Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
04-05-2014, 09:39 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2014 09:40 PM da Lachesi.)
Messaggio: #35
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
[Immagine: 192px-Sindaco_Doga.PNG]





Dua sorrise quando l'uomo si affrettò a parlare del pozzo, e con un po' di meraviglia lo guardò quando parlò delle fate; sicuramente una leggenda interessante ma si chiese come delle fate potessero edificare un pozzo nella sua interezza e, specialmente, perché.

Passarono pochi attimi ed il Sindaco proseguì il suo sproloquio sulle vicende che affliggevano il povero villaggio dimenticato dagli Dèi e dagli uomini; raccontò brevemente del perché fosse un grave trauma che un mostro si celasse proprio tra i condotti umidi di quel pozzo, vista la presenza di viandanti che andavano a fare visita alla "reliquia". 

Tutto poi si ridusse alla volontà del Sindaco di lasciare intoccata la nomea che il villaggio si era conquistato in anni ed anni di storia: qualcosa di pacifico e benedetto, non certo luogo di demoni predatori.
Da una parte Dua lo capiva ma ebbe una strana sensazione e sicuramente la superficialità con cui parlò dell'importanza di una bestia famelica alle porte delle loro case la lasciò con l'amaro in bocca.
Forse, a discapito di quanto sembrava, era un uomo più freddo e calcolatore del previsto; dopotutto lei ancora non capiva a pieno gli atteggiamenti delle persone ma certamente una come lei poteva solo tacere, dati i suoi fallimenti personali. 

Decise di soprassedere alla questione e con tono un po' sbalordito disse: -Sarò un po' stupida ma perché dei viandanti dovrebbero porgere i loro saluti ad un pozzo?-
Poco dopo, esitante per l'imbarazzo, aggiunse una domanda più sensata: -Ehm.. Ad ogni modo, le vittime sarebbero tutti  ed escludivamente viandanti? ...Pellegrini?-









Citazione:Stato Fisico:  Sta bene.
Stato Psicologico: Sorpresa dalla storia che ruota attorno al pozzo e dall'atteggiamento del Sindaco, incuriosita ed imbarazzata dalle sue stesse domande.
Yoki: 0%
Abilità: Percezione (passiva) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - Lachesi - 04-05-2014 09:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)