Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
08-05-2014, 07:43 PM
Messaggio: #39
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
[Immagine: T03339_10.jpg]






Era una delle cose più affascinanti che Dua avesse mai sentito in tutta la sua vita e, la cosa strana, era proprio che fosse la prima volte che ne sentiva parlare. 
Per essere una cosa così romantica si aspettava di esserne a conoscenza, specialmente lei: bambina cresciuta con la testa tra le nuvole più che sulle spalle.

In pratica, ciò che aveva tanto affascinato la Guerriera, era lo straordinario "potere" del pozzo, che dopo un'accurata prova di coraggio, faceva in modo che il tuo segreto e recondido desiderio nascosto potesse avverarsi al proprio risveglio... O così aveva capito lei.
Annuendo di continuo al Sindaco, mentre questi parlava, apprese inoltre che nessuna vittima del luogo era stata troncata in modo brusco ma la questione passò in fretta in secondo piano.
Nonostante Camilla le chiese un parere, Dua alzò leggermente il capo a sinistra guardando il panorama che una finestrella in quella stanza poteva offrire; guardando la piazza dalle quali erano arrivate, le comari, il cielo azzurro e limpido, i bambini e le madri Dua non poté fare a meno di chiedersi: "E io, che desiderio vorrei far avverare?"
Ne aveva così tanti che uno solo non bastava, voleva rivedere Elise e al tempo stesso lasciarsi il passato alle spalle incontrando un uomo che potesse accompagnarla per tutta la sua vita. "Che sciocca" Disse, con amarezza. "Ormai sono quello che sono, che senso avrebbe desiderare l'amore di qualcuno?"

Sospirando ripensò all'accoglienza che avevano ricevuto, a come le madri portassero via i loro figli da loro; sicuramente anche gli uomini avrebbero fatto lo stesso e si sarebbero allontanati da lei...
...Ed in quel momento ebbe un singolare guizzo vitale nel cervello, le si accese una lampadina.
Aveva visto tante madri in quel villaggio ma il Sindaco era uno dei pochi uomini adulti che le pareva di aver visto.
Fu molto titubante, guardò prima la compagna confusa e poi il Sindaco.
Cosa poteva fare? Parlarne prima con Camilla per confermare i suoi dubbi, che infondo erano tutte sensazioni avute in quell'attimo di distrazione, o parlarne direttamente con l'uomo?

-Io...- Balbettò.
-Non so.-
Guardò il pavimento. Non sapeva davvero e si sentiva completamente immersa nella tensione dell'assurda idea che si era fatta.
Senza neanche accorgersene, essendo qualcosa che mai aveva sperimentato prima, fece la cosa più naturale che avrebbe mai fatto una preda fiutando l'odore del predatore: tendere i propri sensi alla ricerca di qualcosa.
Non sapeva cosa, quella di cercare di Percepire il mondo attorno a lei fu una cosa completamente istintiva e non voluta... Probabilmente, anche se avesse trovato qualcosa, cosa assai difficile, non sarebbe riuscita ad identificarla.
Forse voleva solo percepire l'odore di bugia, perché se nessuno del luogo era stato colpito cosa ci facevano tante madri senza i mariti?
-Non lo so, ehm, forse... Sì, forse è meglio parlarne un attimo tra noi. Un pozzo! Eh, mica facile un pozzo!
Uh, lavorare nel pozzo, intendo.-

Disse, cercando nonostante tutto di restare positiva, con scarsi risultati.






Citazione:Stato Fisico:  Sta bene.
Stato Psicologico: Meravigliata dal pozzo e dai desideri, in seguito è allertata dai suoi stessi pensieri (non spera e non pensa siano fondati è una considerazione fatta in un momento di distrazione).
Yoki: 0%
Abilità: Percezione (attiva) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - Lachesi - 08-05-2014 07:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)