Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
11-05-2014, 12:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2014 12:09 PM da PiccolaYuzuzu.)
Messaggio: #42
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
Alle due guerriere fu offerto un bicchiere d'acqua La ringrazio ma non ho sete rispose Camilla all'offerta del sindaco.
Osservò la compagna bere, notandola più tranquillizzata. Fino a quel momento, infatti, le era parsa a tratti anche disperata.
Voleva parlare con lei in privato, probabilmente perchè voleva discutere prima dello scontro o più semplicemente perchè le erano sorti altri dubbi. Qualunque fosse la motivazione, Camilla concordava la sua scelta parlare un po' assieme e chiarire eventuali dubbi mi sembra un ottima idea... pensò lei guardando a terra anche se vorrei dirigermi al pozzo al più presto...


Dopo aver udito le parole della compagna, la seguì, salutando con un cenno di capo il sindaco.


Dove sono tutti? Sinceramente non ne ho idea... non sapeva cosa rispondere. Sia durante il suo test, che durante la sua prima missione era stata accolta, in un modo o nell'altro, da molta gente, soprattutto uomini adulti. In quel villaggio, invece, gli adulti, oltre al sindaco, non si erano ancora visti Magari... iniziò a rispondere lei un po' turbata Magari stanno lavorando, o magari sono all'interno delle loro case fu la prima risposta che le venne in mente. Non sapeva dove potevano essere andati, ma nemmeno le interessava più di tanto. Voleva solo andare ad affrontare lo yoma.



Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Non sa cosa rispondere alla compagna, per questo motivo è un po' turbata. Spera, nonostante ciò, di dirigersi al più presto verso il pozzo.
Abilità utilizzate: Percezione (passiva)

[Immagine: Elsa-disney-frozen-34989624-500-200.gif]

No right, No wrong, No rules for me... I'm Free
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - PiccolaYuzuzu - 11-05-2014 12:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)