Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
02-06-2014, 12:57 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2014 01:01 PM da Lachesi.)
Messaggio: #53
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
[Immagine: myasoedov_harvest.jpg]



Questa volta tutte le considerazioni sul magnifico paesaggio che le terre del Sud avevano da offrire erano già state fatte, il cielo era sempre azzurro ed i campi sempre folti e ben messi; pertanto il viaggio fu qualcosa di discretamente noioso, accompagnato solo da un grande vuoto che non poteva essere riempito nemmeno dalla presenza più che mai passiva di Camilla. 
Ormai lo aveva capito, il suo unico pensiero aveva come obbiettivo l'eliminazione dello Yoma e di "un combattimento" onorevole e per quanto Dua comprendesse che quello fosse il loro stile di vita, non poteva fare a meno di chiedersi quanto ne valesse la pena di avere come unico pensiero la morte. Lei era ancora così attaccata alla vita ch pensare unicamente a quello le sembrava quasi un crimine.

Ad ogni modo fu... Sollevata, da un certo punto di vista, nel vedere gli uomini dal ritorno dei campi anche se fino a quel momento non li aveva affatto visti. Dall'altro fu invece notevolmente imbarazzata perché non poteva fare a meno di notare come collezionasse figure spiacevoli davanti agli altri per preocupazioni di troppo ma il Sindaco aveva dichiarato di non aver avuto vittime e il fatto che tutti gli uomini fossero spariti era solo un elemento inquietante in tutta quella faccenda.
Era molto nervosa, era la sua prima missione e si preoccupava per ogni minima sciocchezza, anche troppo; forse questo un giorno le avrebbe salvato la vita, forse invece avrebbe ottenuto il risultato opposto.

Anche il ritorno al villaggio fu piuttosto noioso perché ad accoglierla fu la stessa scena del suo primo arrivo, la noia avvolgeva quel posto ma gli abitanti lo amavano tanto quindi chi era lei per giudicare?
L'unica cosa che sembrava essere cambiata fu la presenza di due vecchie al cospetto del Sindaco, non che Dua avesse occhi molto attenti in quel momento ma le sembrò che stessero discutendo di cose importanti; tra la sua timidezza e la sua presunta educazione dunque, non se la sentì di intervenire direttamente nel discorso e l'unica cosa che poté fare fu avvicinarsi a loro senza però risultare invadente.
Non voleva precipitarsi a parlare con l'uomo e non voleva interromperlo per cui volle solamente attendere che i tre finissero di parlare di.. Qualsiasi cosa loro stessero parlando.




Citazione:Stato Fisico:  Sta bene.
Stato Psicologico: Annoiata durante il breve viaggio dal pozzo al villaggio. Intimidita dalla presenza di due vecchie che intrattengono un discorso con il Sindaco; attende pazientemente il suo turno.
Yoki: 0%
Abilità: Percezione (passiva) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - Lachesi - 02-06-2014 12:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)