Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
08-06-2014, 04:03 PM
Messaggio: #57
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
[Immagine: 5375273-closeup-of-flaming-torch-with-fi...ground.jpg]





Dua non sa cosa pensare riguardo al Sindaco, si chiede fino a che punto egli sia disposto ad aiutarle e a credere in loro ma nonostante tutto sembra quantomeno collaborativo; ripensando alle due vecchie giunse alla conclusione che poteva andarle molto peggio di così, infondo cosa sarebbe successo se l'uomo si sarebbe dimostrato come quelle due donne?
Probabilmente non avrebbe scoperto nulla del pozzo, della sua storia e non le sarebbe stata offerta dell'acqua; inoltre ora sapeva che le dicerie di suo padre alludevano ad un ipotetico spazio aperto al di sotto del pozzo ma ovviamente nell'oscurità lei non lo aveva intravisto.
Quella era una buona notizia ma non sapeva fino a che punto potesse esserlo, infondo le loro spade erano molto ingombranti; avrebbe davvero potuto estrarla e combattere com'era abituata a fare?
E se fosse morta perché la spada si sarebbe impigliata da qualche parte, o se fosse successo perché non poteva brandirla a dovere?
L'idea era piuttosto tragica per una attaccata alla vita come lei, doveva trovare una soluzione.
-Il nostro problema- Disse con tono pacifico, cercando di spiegare le loro difficoltà. -E' quello di impugnare le nostre spade in spazi stretti, non di passare nel pozzo.-

Rimase silenziosa per un po', chiedendosi in che modo avrebbe potuto sfruttare la momentanea anima collaborativa del Sindaco e dovette sforzarsi parecchio a ripensare a tutto il suo addestramento per ricordarsi ciò in cui l'avevano allenata: oltre all'uso della spada, doveva essere una brava attrice o in teoria quello era parte dell'allenamento, ed inoltre forse era preparata ad usare altre armi.
-Se aveste qualcosa come una daga o una spada corta forse questo potrebbe aiutarci...
Oh, e... Una torcia? Laggiù è piuttosto buio!-
Il suo viso pallido arrossì un poco, imbarazzata per le richieste che stava andando a fare al pover uomo, si chiese cosa pensasse di lei ed in cuor suo sperava nulla di male.
Infondo tutto ciò che Dua non voleva, era essere considerata una perfetta idiota agli occhi degli altri.





Stato Fisico:  Sta bene.
Stato Psicologico: Imbarazzata dalle richieste fatte al sindaco, nonostante ciò sembra rincuorata dall'idea che laggiù in fondo al pozzo ci sia dello spazio utile per muoversi. Spaventata dall'idea di non poter estrarre e muovere la spada come meglio credeva.
Yoki: 0%
Abilità: Percezione (passiva) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - Lachesi - 08-06-2014 04:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)