Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
18-06-2014, 06:53 PM
Messaggio: #61
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
[Immagine: ___miria___claymore____by_the_crowned-d4jblsk.jpg]




Non sapeva davvero come poter ringraziare il sindaco per il suo supporto morale e per la sua disponibilità nel fornirle oggetti e materiali dal suo Villaggio affinché lei svolgesse il suo lavoro, eppure ancora una volta Dua non aveva idea se quella fosse pura e semplice bontà di cuore o perché come avevano detto quello stesso giorno ci tenessero veramente tanto al buon nome del loro villaggio... Sebbene non avesse un vero e proprio nome.
L'unica cosa che poté fare, dunque, fu quella di tornare con la torcia ed una piccola daga al pozzo e finalmente far smettere di attendere Camilla, perché in effetti ci stava impiegando una certa dose di tempo per tornare indietro.
Dua sperava vivamente la compagna stesse bene e che non fosse successo nulla di strano ed inquietante nel frattempo ma con un paesaggio così paradisiaco attorno a sé, la ragazza poteva solo che dubitarne; incredibile come i campi cambiassero la loro faccia e la loro espressione a seconda dell'ora del giorno, ed il loro sorriso poteva divenire solo più grande con il passare del tempo!

Sospirando tornò dunque al pozzo, guardandosi attorno un po' perplessa ed ora molto incerta sul da farsi; aveva ancora l'idea di chiudere lo yoma lì dentro ma il sindaco aveva assicurato che ci fosse abbastanza spazio per muoversi per cui perlustrare con la torcia almeno un attimo... Non doveva essere dannoso.
-Va bene- Disse sospirando -Scusa per il ritardo... Entro nel pozzo a controllare com'è la situazione là sotto.-
Tossicchiando, si tolse le spalline, il parabraccia e il parastinchi in metallo per essere il meno pesante possibile o la corda altrimenti si sarebbe spezzata.
Guardando la sua spada invece, si chiese se fosse il caso o meno di portarla con lei. E' vero: aveva la daga ma se avesse avuto lo spazio per muoverla avrebbe preferito usare la sua Claymore.
-Tienimi la spada- Disse a Camilla. -Se c'è spazio... Vorrei usare quella!- Per il momento non la porto ma potrai lasciarla calare giù-
Dopidiché se la compagna non avesse detto od aggiunto altro, si sarebbe calata giù con la corda del pozzo sperando che di sotto non ci fossero sorprese inaspettate e spiacevoli.
Una volta là sotto avrebbe acceso la torcia e avrebbe studiato l'ambiente attorno a lei, sempre che non ci sarebbe stato qualcosa ad impedirlo.



Citazione:Stato Fisico:  Sta bene.
Stato Psicologico: Cerca di pensare solo a ciò che deve fare e non a ciò che potrebbe capitarle una volta là sotto.
Yoki: 0%
Abilità: Percezione (passiva) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - Lachesi - 18-06-2014 06:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)