Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
21-06-2014, 12:56 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2014 12:57 PM da Narratore.)
Messaggio: #64
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
[Immagine: rope-exclamation-and-question-mark-vector-818749.jpg]

Camilla sembra contenta di poterti essere di aiuto, d'altronde non potete scendere in due là dentro, perciò almeno si renderà utile reggendo la corda.

Dopo queste considerazioni e un po' di preparazione eccovi all'opera nel tentativo di discesa. Non è difficile, contando che la tua compagna ti aiuta e che ti sei tolta pezzi dell'armatura che avrebbero potuto intralciarti.


Citazione:Obiettivo medio completatoCliffhanger? - Trova un modo per scendere senza ferirti.


Quando arrivi sul fondo la tua torcia illumina una caverna di piccole dimensioni, un metro e mezzo per quattro, con te all'estremità più orientale e meridionale, praticamente all'inizio di questo corridoio naturale. L'odore di morte è forte, qui dove non spira il vento dei campi. Sei atterrata su qualcosa di morbido e viscido ma non hai ancora guardato cosa sia. Senti un ringhio sommesso provenire dall'altro lato, che la tenue luce rischiara a malapena: proviene da una figura ammantata di stracci neri, la quale ha evidentemente notato la tua presenza; è in piedi ma oltre a questo non scorgi niente di più, per il momento.

Turnazione invariata.


Note: nel tuo post precedente non hai messo un'immagine e siccome mi è dispiaciuto ne ho scelta una io. Per solidarietà.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - Narratore - 21-06-2014 12:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)