Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
14-07-2014, 08:26 PM
Messaggio: #75
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
[Immagine: large.jpg]




Ancora una volta, gli scambi e le battute dettate dalle armi vennero eseguite in pochi e fatali attimi che parvero però ore data la concentrazione raggiunta dai due; per quel che Dua poteva saperne, con uno sbatter di ciglia si sarebbe potuta ritrovare morta e riversa in quella fanghiglia rossa e marcia in posizioni assurde e scomposte mentre arti e pezzi non ben identificati di corpi putrefatti lambivano il suo corpo esamine.
Il terreno sotto i suoi piedi, non poteva dimenticarlo specialmente dopo l'incidente di poco prima, era un viscidume fatto di interiora e scarti di corpi umani ma in quel momento non voleva pensarci.

Eppure, poiché la lama giunse al suo petto, si ritrovò a mugugnare qualcosa più per lo spavento che per il dolore stesso e si ritrovò persino ad inginocchiarsi ferita e sconvolta con le ginocchia che affondavano nel fango e nel sangue marcio degli innocenti. 
-Ugh!-
Ansimò pesantemente, sia per lo schifo che per la paura.
Temendo che fosse giunta la sua ora, si lasciò andare ad un piccolo tremolio; timorosa di vedere la morte negli occhi chiuse le palpebre e le tenne strette per non far scendere dal suo volto delicato, ma leggermente mutato per il rilascio di Yoki, le lacrime salate di una bambina.
Tentennò, sentendo pochi attimi dopo che la ferita non le stava causando un'ingente perdita di sangue: fastidiosa e dolorosa sì, non mortale eppure.
C'era ancora una speranza?

Quando volse il suo sguardo verso il rumore angosciato di chi agitava la manica senza ucciderla vide lo Yoma prendere fuoco. O meglio, il manicotto della sua mantella, non altro ma per Dua "vederlo andare a fuoco" era un eufemismo che le garbava parecchio tanto da farla sorridere.
Strinse i denti, pensando che forse poteva farcela anche quella volta a non morire come un cane; doveva sfruttare quella momentanea distrazione dello Yoma per accanirsi su di lui.

Si alzò di scatto, e sperando di ottenere una seconda volta l'effetto che disturbava tanto lo yoma in quel momento, cercò di portare a termine due affondi con entrambe le "armi" all'altezza del petto del malcapitato. 




Citazione:Stato Fisico:  Infastidita dall'odore, corpo in tensione per l'azione incombente. Occhi gialli e felini dato il rilascio di Yoki, piccole increspature attorno agli occhi. Due ferite di entità LEGGERA all'altezza del gomito destro e all'altezza del petto.
Stato Psicologico:  Temeva che fosse giunta la sua ora, stringe i denti cercando di reagire in modo efficace, rinfrancata dalle difficoltà che lo Yoma incontra.
Yoki: 20%
Abilità: Percezione (attiva - rivolta verso lo Yoma) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - Lachesi - 14-07-2014 08:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)