Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
18-07-2014, 07:29 PM
Messaggio: #77
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
[Immagine: 1-fear-katerina-apostolakou.jpg]



Esausta, a dir poco, sfinita dal combattimento surreale che stava perpetrando e con gli occhi sfatti dalla fatica e dalla paura stessa di morire, Dua si lasciò andare.
Si inginocchiò, affaticata, lasciando che le sue gambe e le sue ginocchia venissero immerse dalla melma rossa putrescente di quel pozzo ormai dannato e macchiato dal sangue degli innocenti, o così pareva.

Dopo l'improvvisa voglia di vivere della ragazza e un'improvvisa forza adrenalica che aveva iniziato a scorrerle nel sangue, oltre che a una buona quantità di Yoki, non rimase nulla o quasi.
Era solo molto stanca ed impaurita, singhiozzando si passò una mano sul petto per controllare che effettivamente non avesse subito una ferita mortale: per quanto fosse un taglio non grave, sentiva scorrere sotto la sua tuta bianca il suo stesso sangue; non poteva non riconoscere la sensazione umida e viscida del sangue che scorreva sulla sua pelle, come fosse stata acqua stagnante.
Appoggiò momentaneamente la mano destra nel fango, cercando di non "raccogliere" niente di indesiderato, e mentre le tremava la mano riuscì appena ad accarezzarsi il volto per rimettere in ordine i ciuffi ribelli.
No: non doveva perdere né la speranza né il controllo, per quanta paura avesse doveva rimanere lucida anche se non poteva certo dimenticare i momenti terribili vissuti nella Città Senza Nome nel deserto delle Terre del Sud.
Come poteva scordarsi il sogno fatto? Una lugubre visione che segnava il suo destino o semplicemente un motto per farla andare avanti?

Smettendo, momentaneamente, di piangere prese lentamente il controllo di sé amirando la figura struggente dell'essere avvolto tra le fiamme: anche lui aveva voglia di vivere, proprio come lei ma proprio per questo uno dei due doveva morire. 
Ansimando ridusse la quantità di yoki che aveva in circolo e abbassò momentaneamente le difese, poiché erano tutte energie spese che le affossavano ancora di più nella stanchezza.
-Al diavolo!- Urlò, stanca della situazione surreale nel quale era venuta a trovarsi; era un sogno o un incubo? 
Quella non poteva essere la realtà! Il Pozzo degli Incubi, il Pozzo dei Morti, esigeva un ulteriore sacrificio e non voleva essere lei uno dei cadaveri in quel luogo.
-Che cosa diamine sta succedendo? Perché sei qui?-
Cinguettò singhiozzando.

Raccolse la spada e si portò sopra lo Yoma, non voleva ucciderlo perché non si sentiva ancora abbastanza coraggiosa per farlo ma non voleva dare l'impressione che di lì a poco non avrebbe ucciso un mostro come lui.
Come sua madre; poteva uccidere uno come sua madre?
Strinse la spada con la mano destra cercando di tenere in vita le fiamme della torcia cercando la forza d'animo per compiere quello che nella sua testa in quel momento era un matricidio.
Per il momento, voleva solo stare attenta affinché lo yoma non le risultasse mortale.




Citazione:Stato Fisico:  Infastidita dall'odore, corpo affaticato. Occhi gialli e felini dato il rilascio di Yoki. Due ferite di entità LEGGERA all'altezza del gomito destro e all'altezza del petto.
Stato Psicologico:  Molto spaventata e turbata dalla situazione nella quale si trova, il Pozzo ora è visto come un'entità che esige il suo sangue; cerca di tenere in mente ciò che ha "appreso" alle terre dell'Est.
Lo Yoma le ricorda sua madre.
Yoki: 10%
Abilità: Percezione (passiva) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - Lachesi - 18-07-2014 07:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)