Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
19-04-2014, 03:50 PM
Messaggio: #3
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
Narrato/pensato
Parlato


Hmm... ora sono qui, però non è che abbia grandi idee di che cazzo fare. Cioè, io voglio controllare questo cazzo di Yoki che continua a fare quello che gli pare, ma... be', non so bene COME. Mi sarei fatta un piano, a dire il vero. Ecco, sì. So che dovrei tentare di non farmi prendere troppo la mano... haha, la mano... dalla rabbia. Dirlo. Farlo è un'altra roba, ma proprio completamente. Devo dire che ho fatto qualche progresso, ultimamente. Non ho rovesciato tavoli alla festa... non ho spaccato la faccia di Kelsier... né ho strozzato Mantello. E soprattutto sto qui in questo postaccio anziché cercare Hayez e massacrarlo. Quindi, ecco, qualcosa so fare. Sono migliorata, no? Però dovrei farlo capire anche allo Yoki, insomma. Che non può fare il cazzo che vuole, come la mia rabbia. Quindi....
Ecco che mentre penso sento una voce. Uhm, mi ricorda qualcosa. Mi chiama per nome, quindi mi conosce, no? Guarda che roba, sto RIFLETTENDO invece che girarmi e stendere chiunque sia. Se non è progresso questo. E pensare che mi sta pure prendendo per il culo. Dannato.
Se vuoi posso spaccare TE. Ma non sono qui per questo.
Ecco, prendi, stronzo. Vediamo se fai altre battute, adesso. Ha pure il coraggio di venirmi vicino, così posso sorvrastarlo. Idiota. Vediamo... la sua faccia me la ricordo... Kelsier. Sì, certo, quello di Minerva. Vedi che pure la memoria migliora.
Non so che vuol dire "dedita" ma non sono qui per leggere. Non SO leggere, per tua informazione, anche se credo che lo sai.
Loro sanno sempre tutto. Sono dei bastardi. Ma non sembra che sappia perché sono qui. Mi toccherà spiegarglielo, vediamo se mi spiego anche con me stessa.
Volevo... una mano. Non una mano sinistra, dico. Un aiuto. Ho un'idea, ecco. E volevo che mi aiutaste.
Sì, ecco, l'ho detto: non ho la più pallida idea di come mettere in pratica quel piano di cui dicevo. Ma a che servono gli Uomini in Nero se non ti insegnano? Certo, di solito non me ne frego delle lezioni. Ma stavolta sono VOLONTARIA! Un'occasione da non perdere. Giusto?
Il mio Yoki è stato... ribelle, di recente. Faceva il cazzo che voleva. Non voglio che continui. 
Fin qui, nessun problema.
Sto imparando a controllare la mia rabbia. Ma lo Yoki non ne vuole sapere. Voglio arrivare a dirgli IO cosa fare, sempre. Chiaro?
Spero proprio di sì: spiegazioni complesse non sono il mio forte, quindi si dovrà accontentare.
Come voglio farlo è più difficile. Pensavo... pensavo che con un po' di... uh... concentrazione? E magari un consiglio potevo fare qualcosa. No?
So che suona davvero incerto, ma non sono sicura nemmeno io di cosa combinare.
Insomma. Se posso impedire alla rabbia di venire sempre fuori, posso farlo anche con lo Yoki. Voglio usarlo bene, come fanno le altre. Voglio usarlo con un minimo di senso, non a caso o semplicemente perché mi incazzo. E credo... credo che un po' di... come la chiamate? Meditazione? Funzionerà. Cioè, non so che cazzo di altro funzionerebbe, ecco. E poi....
E poi, cosa? Certo, lo Yoki risponde male, neanche fosse una bambinetta isterica. Ma ha risposto anche in modo... strano. In posti specifici. Nel braccio, soprattutto.
Il mio Yoki è ribelle, ma sembra furbo. Va dove serve. Se riesco a controllare anche QUELLO, potrebbe diventare utile. Forse.
L'idea insomma è quella. Ora non so se Kelsier ha capito qualcosa. Io sì. Circa. So dove voglio arrivare. Spero che lui mi sappia dire COME arrivarci, perché le mie idee sono parecchio vaghe. Intanto cerco di arrivarci da sola. Ma non ho molte speranze, se non mi risponderà....

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: Insolitamente riflessiva, cerca di spiegarsi con Kelsier ma è lei stessa confusa e incerta su quello che vuole e soprattutto su come ottenerlo. Spera che l'Uomo in Nero la sappia aiutare a raggiungere il suo obiettivo, anche se ha un'idea un po' (piuttosto) vaga.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki - Hotenshi - 19-04-2014 03:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)