Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
21-04-2014, 01:52 AM
Messaggio: #4
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
Kelsier sollevò un sopracciglio al sentire la prima risposta di Andrea, quindi l'ascoltò con attenzione fino alla fine, con aria meditabonda. Si portò una mano al mento, come per pensare meglio.

Quindi vorresti essere in grado di controllare meglio il tuo Yoki, dico bene?

Un caldo sorriso fece capolino sul viso dell'avvenente uomo, che fece poi partire un sonoro schiaffo in faccia all'energumena; non la danneggiò di certo, ma il colpo l'aveva sentito. Kelsier pareva non essere proprio l'ultimo arrivato.

Come hai giustamente detto, ci concentreremo inizialmente ad aiutarti a non permettere che la rabbia abbia il sopravvento sul tuo controllo. E no, non puoi spaccare ME, lo capisci? E attenta, Andrea, perché una frase del genere detta alla persona sbagliata, potrebbe portarti a guai che i tuoi muscoli non riuscirebbero a risolvere.

L'uomo in nero si voltò in modo aggraziato, non preoccupandosi della reazione di Andrea, si diresse quindi verso una spessa porta in legno.

Seguimi, ho già qualcosa in mente per te.

~

Kelsier accompagnò Andrea in una stanza quadrata di piccole dimensioni, circa quattro metri a lato con le pareti di pietra, fiocamente illuminata da candele. Al centro c'era un tappeto scuro e l'uomo in nero lo indicò ad Andrea.

Siediti lì.

Il suo tono non ammetteva repliche. Sarebbero state inutili, ma soprattutto ignorate.

Fuudo!

Kelsier chiamò e una grossa figura uscì dalle ombre di un angolo della stanza. Completamente vestito di grigio, volto coperto, questo uomo era imponente. Appena più alto di Andrea, era grosso almeno quanto lei, ma si muoveva con grazia e sicurezza. Parlò con voce profonda.

Maestro.

Fuudo, stai pronto.

Il grosso uomo si mise davanti ad Andrea, in ginocchio, quindi tacque e stette immobile.

Andrea, imparerai a controllare la tua rabbia e ad impedire che essa abbia effetti sul tuo Yoki. Per il momento, cominceremo così. E farai come ti dico io.

L'avvenente uomo si sedette su uno sgabello di legno, a fianco della guerriera.

Raccontami della tua vita prima di arrivare a Staph. Mentre lo fai, respira profondamente.

~

Ad un certo punto del racconto di Andrea, Kelsier fece un gesto quasi impercettibile al suo sottoposto, che colpì la nerboruta guerriera in pieno viso con uno schiaffo. Il colpo bruciò parecchio, era stato dato con grande forza e all'improvviso, inaspettato.

Coraggio, continua. Respira profondamente e continua a raccontarmi.

Citazione:Come vedi ho diviso il mio post in tre parti. Nel tuo prossimo post potrai descrivere reazioni, pensieri ed eventuali parole di Andrea prima di entrare nella stanza e dopo essere entrata. Per quanto riguarda la terza parte, ho voluto mandarla avanti per non far sprecare ad entrambi un altro post. Basterà che tu ruoli normalmente seguendo le istruzioni del MiB, sapendo poi che ad un certo punto, succederà ciò che ho scritto. La prova della Biblioteca è ufficialmente iniziata, buona fortuna. Se hai domande, scrivi pure un MP a Kelsier.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki - Kelsier - 21-04-2014 01:52 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)