Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
21-04-2014, 10:19 AM
Messaggio: #5
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
Narrato/pensato
Parlato


Uh... sì.
Ha capito? Be', tanto meglio. Non ero tanto sicura di essermi spiegata, ma se dice che ha capito avrà capito, no? Insomm... ehi! Che cazzo è stato? Mi ha... schiaffeggiata? Che cosa gli è preso, adesso? Fino a un attimo fa sorrideva....
Tsk.
Non si merita nemmeno una risposta. E' vero, mi ha dato ai nervi, ma soprattutto mi ha sorpresa. Devo imparare ad aspettarmi di tutto, da questa gente. Haha. Credevo di averlo capito, ormai, ma no, c'è voluto uno schiaffo. Nemmeno forte, tra l'altro, anche se penso ci abbia messo tutta la sua potenza. Poverino. In ogni caso, non credo proprio che parlare mi darà mai problemi. Oh, certo, magari dal Signor Baffo qualche problema poteva venirne fuori, ma questi? Nah. Nessuno di loro ha palle a sufficienza per toccarmi. Anche se ammetto che questo Kelsier sembra un po' diverso dagli altri. Quasi spero che gli faccia male la mano, però. In ogni caso, vuole che lo segua e io obbedisco: non vedo perché dovrei starmene ferma lì quando mi dice che ha un'idea, insomma. 

Ch.
Accidenti, poteva trovare una stanza più piccola, eh? A quanto pare però almeno il soffitto è alto abbastanza da lasciarmi stare in piedi, il che sarebbe una buona notizia, peccato che mi ordini subito di sedermi su un tappeto al centro della stanza. Lo guardo di sbieco, trattenendo una risata. Che fa, ora, si preoccupa che il mio culetto da bambola si rovini? Ma per favore. Levo quel coso da dove stava - ci provo, almeno, chissà che non sia fissato - e poi, qualsiasi cosa succeda, mi siedo a gambe incrociate. 
Contento?
Non sono arrabbiata, ma questo tizio ha comportamenti strani. Sfidarlo mi sembra il minimo, e mi diverte. Ehi, un momento... da dove è uscito QUELLO? Cavolo, è grosso. Ancora più di me, forse. Ma è... umano? 
Kelsier, volevo allenarmi, non un appuntamento.
Si dice così, giusto? Appuntamento. Ma sembra che il suo senso dell'umorismo non basti, e continua a blaterare. Il tizio gigante - è perfino più alto di me! - che non ho capito come si chiama mi si inginocchia davanti, e io lo squadro con attenzione, cercando di capire che vuole. Credo che però un appuntamento non sia fra le scelte, e Kelsier conferma che è lì per l'allenamento. Mi ordina di... raccontare la mia vita? Cosa vuole, adesso, la storia della buona notte? Be', se è così, tanti auguri a non avere gli incubi, dopo quello che ti dirò, stronzo. Respira profondamente, dice. Va bene. Proviamoci. Prendo un profondo respiro, e comincio.
Sono nata nelle Terre del Nord, o come le chiamate. Respiro. I miei genitori... mia madre era una troia, e mio padre peggio. Respiro. Dopo di me, que.... Aspetta, cerca di non usare troppi insulti. Respira. Quelle persone fecero altre tre femmine. Respiro. Quelle là non lavoravano. Io sì. Anzi, io lavoravo anche per loro, e per badare a loro. Respiro. Respiro. Respiro. Comincio già ad avere qualche problema, al solo ricordo. Dannate. Non le ho mai sopportate, le mie... sorelle. Le mie sorelle. L'ho detto a voce alta? Non importa. E' vero. Respiro. Respiro. Respiro. Ouch! EHI! Che cazzo è stato? Stavo raccontando, e così dal nulla quella specie di me mi ha colpita. Che significa? Anzi.
Che significa?
Ma Kelsier non risponde, dice di continuare.
Era nei piani, allora, eh?
Stupida sì, completamente incapace no. Credo di aver capito dove vuole andare a parare. E va bene. Non sarà facile, ma prendo un altro respiro... facciamo anche due o tre, e continuo il racconto.
Comunque, per i primi cinque anni non avevo quel problema. Ne avevo un sacco, ma non quello. Delle mie sorelle, dico.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimo, giusto un leggero dolore alla guancia colpita.
Stato psicologico: Irritata dallo schiaffo inaspettato di Kelsier, ma si calma rapidamente. Si sente come provocata dalle sue parole, ma non crede che avranno riscontri reali. Ammette però che Kelsier ha più "palle" degli altri Uomini in Nero incontrati finora. Abbastanza decisa a fare di testa sua e perfino ironica all'inizio della seduta, un po' dubbiosa al sentire cosa deve fare, poi obbedisce fiduciosa che l'uomo sappia che sta facendo. Annoiata dal racconto, irritata dal ricordo delle sorelle, adirata per lo schiaffone ricevuto, ma intuisce quello che lei crede il piano di Kelsier e si ricompone, tentando di assecondarlo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
NOTA: Mi sono preso la libertà di decidere a che punto esattamente Fuudo mi colpisce. Se non va bene, prego il Master di comunicarmelo, e correggerò. L'idea era semplicemente di dare un po' più di contorno alla sessione, perché se avessi scritto semplicemente che "raccontavo" probabilmente non avrei reso l'idea. Mi scuso per qualsiasi errore o fraintendimento di questo, quindi, oltre che per aver aggiunto questa nota che però ritenevo d'obbligo.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki - Hotenshi - 21-04-2014 10:19 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)