Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
22-04-2014, 11:22 PM
Messaggio: #7
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
Narrato/pensato
Parlato


Occhi dorati, eh? Uhm, capito.
Mi sforzo di ignorare quel che è appena successo, lo schiaffo e tutto. Mi concentro un minimo, non ci vuole molto, e faccio come Kelsier mi chiede. Poi continuo.
Lavoravo come una bestia. Respiro. Mi costringevano a fare tutto, e io facevo tutto. Respiro. Almeno la cosa mi ha fatta crescere bene. Tutti muscoli guadagnati. Ghigno. Lavoravo nei campi, spaccavo la legna, tiravo su cibo. Poco. Respiro. Ancora meno ne mangiavo. Spesso niente. Respiro. Se non portavo a casa niente la sera, le prendevo. Respiro. Il tuo amico qui ci sa fare, Kelsier. Ma sono abituata a prenderle, e mio padre le dava duro. E io ero solo una bambina. Non mi farai male, così. Ghigno. Forse però mi farà incazzare. E' questo che vuoi, no? Respiro. Ma dov'ero rimasta? Vivevamo fuori dal villaggio. La gente non ci voleva, da tanto eravamo... come si dice... be', poveri, insomma. E ci credo, se fai lavorare la bambina mentre tu ti ubriachi a morte. Sputo per terra, il più vicino possibile ai piedi di Kelsier. Respiro. Meglio due. Ma i bambini erano abbastanza stronzi da venire fuori da quel buco di villaggio per prendermi per il culo. Respiro. Respiro. Respiiiiiiro. Dai. Con calma. Mio padre non beveva abbastanza da lasciarmeli menare. Una volta però l'ha fatto. E' stato parecchio divertente. Ghigno. Molto soddisfatto, pure: ricordo benissimo quanto mi sono divertita a massacrarli. Avranno ancora i lividi, quei bastardi. E se te lo stai chiedendo, la mia prima vittoria... la mia prima treccia, l'ho fatta allora. Peccato che poi ci hanno voluti ancora meno, e siamo proprio andati via. Ma mi sono tolta una grande soddisfazione, devo dire. Oh, sì. Questa era una delle parti migliori, m'è proprio piaciuto ripassarla. Poi sono arrivate le mie... sorelle. Piccoli affari che piangono, mangiano e cagano, nient'altro. Respiro profondo. Non lavorano, non aiutano, non prendono nemmeno le botte. Le prendevo io pure per loro. Respiro. Ricordati le botte che hai dato a quegli stronzetti. Oh, sì. Continua così, racconta ma pensa a quella parte. Non mi sono mai abituata. Le odiavo. Le odio ancora. Odio qualsiasi cosa non si renda utile, non si guadagni i pasti e soprattutto non sia capace di bada... UNGH. PORCA PUTTANA, CHE E'? A momenti mi stacco la lingua con un morso. Quell'idiota mi ha mollato un pugno sul mento, così, a metà parola, dal nulla. L'ho sentito, certo. Ci va deciso, l'amico. Non abbastanza, però: mi sono fermata più perché mi ha effettivamente chiuso la bocca - oltre che sorpresa - che altro. Alzo la mano, mi massaggio giusto un attimino la mandibola, lo guardo storto. Come ho già detto respiro, mentre gli ghigno in faccia con cattiveria dovrai fare molto meglio se speri di avere reazioni. So che non posso ucciderti, e ti ho appena detto che sono abituata a prenderle senza reagire. Il problema e qui mi giro verso Kelsier, con una faccia più seria e meno strafottente è che sembra che il mio Yoki non l'abbia ancora ben capito. A questo punto, lui mi chiede di aumentare ancora lo Yoki, mentre cambio discorso. Devo parlare... di Lune. Faccio una smorfia al solo sentirne il nome. Puttana. Anzi. Puttana. Discorso finito. E tanto per chiarire, alzo lo Yoki come mi ha chiesto nel tempo che ci vuole per quelle tre parole. Puttana. Su un pochino. Discorso ancora su finito. E ora ho le zanne. Certo, ho pronunciato apposta lentamente, ma ho fatto esattamente quello che voleva, no? Do un'occhiata all'omone, quasi invitandolo a mollarmi un altro cazzotto. Comincio a diventare bruttina, no? HA. Non sono mai stata bella comunque. Mi rigiro verso Kelsier. Pare che voglia qualcosina di più. Se avessi anche l'altro braccio, le incrocerei, come per dire che non intendo sprecare una parola di più. Ma non posso, quindi rimango a fissarlo e basta, sperando che capisca. Sennò sarò costretta a continuare. 

E va bene, come vuoi. Non la conosco bene, ma so che è una... respiro ... una... respiro ... una... respiro ... una compagna. Ehi, sono riuscita a non chiamarla nemmeno "bambolina". Che razza di progresso rispetto alla prima cosa che mi era venuta in mente. Spero solo che Kelsier non mi faccia parlare troppo di lei. Fissiamo il tizio grosso, stavolta, soprattutto le sue mani. Voglio cercare di bloccarlo, se riprova con uno dei suoi trucchetti stronzi.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->10%-->30%
Stato fisico: Dolore per lo schiaffo in diminuzione, ma ora decisamente più dolorante per il pugno al mento (che non è una ferita, ma fa male). In ogni caso non ci bada granché. Durante il post, col rilascio di Yoki, occhi dorati e modificazioni del volto: denti aguzzi e vene in rilievo su tutto il volto.
Stato psicologico: Piuttosto variabile. Tendenzialmente irritata dal dover ricordare la sua non proprio felice infanzia, coglie anche i lati positivi della sua esperienza e vi si aggrappa per mantenere la calma. Un po' distratta dal suo racconto, ma tutto sommato è abbastanza concentrata da seguirlo senza divagare troppo. Sorpresa e infastidita dal pugno, che però riesce a subire quasi con nonchalance. Anzi, sfida apertamente l'omone che ha di fronte a fare di meglio, con implicita sfida a Kelsier. Decisamente restia a parlare di Lune, sapendo dove la porteranno simili memorie, ma obbediente. Stavolta però si concentra sul gigante e in particolare sulle sue mani, cercando di prevedere il prossimo attacco, ed eventualmente addirittura di bloccarlo (dopotutto, nonostante la sua velocità sia terribile per una guerriera rimane sovrumana, o almeno è quello di cui s'è convinta).
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki - Hotenshi - 22-04-2014 11:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)