Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
24-04-2014, 01:48 PM
Messaggio: #8
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
Tutto qui quello che hai da dire su Lune? Che delusione.

Un sorrisetto si allargò sul viso di Kelsier, che si avvicinò alla grossa guerriera.

Andrea, ora ti renderò le cose più difficili. Siamo qui per far sì che tu riesca a controllare il tuo Yoki e per questo devi essere messa sotto pressione. Dovrai fare esattamente come ti dico, altrimenti sarà stata solo una perdita di tempo, per entrambi. E' risaputo che sai incassare bei colpi, ma non siamo qui per accertarci di questo, capito?

Il suo tono era certamente duro, ma pareva ci fosse anche una parvenza di amore paterno nella sua voce?

Ora, concentrati e respira profondamente. Voglio che liberi abbastanza Yoki da fare in modo che la tua già enorme massa muscolare aumenti; lo dovrai fare lentamente e progressivamente, capito?

Un nuovo sorrisetto.

Mentre lo fai, voglio che tu mi descriva il tuo... scontro con Lune. Nei minimi particolari, capito? Se non ricordi bene, sforzati di ricordare. Appena sarai arrivata al punto che ti ho chiesto, torna al livello a cui ti trovi ora, più velocemente che puoi. Poi aumenta ancora, questa volta velocemente.

~

Andrea venne colpita ancora, ma questa volta successe in modo differente. Successe non appena raggiunse la quantità di Yoki richiesto (50%), ma non provenne da Fuudo. Andrea, concentrata sulle mani del grosso uomo, nemmeno si accorse che Kelsier mosse velocemente le braccia e che la colpì con una gomitata sopra al sopracciglio destro; il colpo non fece particolarmente male, non era dotato della forza fisica di Fuudo, ma Andrea sentì la propria fronte bagnarsi. Il colpo le aveva lasciato un profondo taglio che ora perdeva sangue, in modo abbastanza copioso.

Continua a parlare.

Il tono era deciso.

Non appena Andrea ricominciò a parlare, quasi nemmeno il tempo di concludere la prima parola, Fuudo la colpì nuovamente con un manrovescio alla guancia sinistra, colpo che le girò la faccia verso destra e le ruppe lo zigomo.

Continua!

~

Ora parlami del tuo Test. Mentre lo fai, riporta il tuo Yoki al minimo, abbastanza da avere gli occhi dorati. Lentamente. E no, non puoi rigenerarti. Quella ferita continuerà a sanguinare finché non avremo finito.

Il tono di Kelsier era duro e non mostrava alcun tipo di pietà. Aveva alcune macchie di sangue sul viso, probabilmente arrivate lì grazie al colpo subito da Andrea appena prima.


Citazione:Come vedi non ho riportato il grado delle ferite, poiché non sono importanti in questo momento. Limitati a riportare la loro descrizione senza entrare nei dettagli imposti dal Regolamento. Ho diviso nuovamente il post in tre parti, siccome precedentemente hai postato nel modo corretto, non mi perderò in altre spiegazioni.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki - Kelsier - 24-04-2014 01:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)