Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
26-04-2014, 09:57 PM
Messaggio: #11
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
Narrato/pensato
Parlato


Io....
Che fa ora? Mi interrompe? Cosa? Minacciarlo? Non sono concentrata? Ma se stavo riuscendo anche meglio di prima? Dannazione, che gli è preso? Stavo andando bene, ero riuscita a sistemare le cose....
Non so cosa voglia dire "recicipa infesa" ma stai tranquillo che se non vuoi non ti insulto. Stavo provando a lasciarmi un po' andare, Kelsier. E stava pure funzionando. 
Stava DAVVERO funzionando. Accidenti a lui, stava funzionando. E mi ha fermata. Non so cosa voglia da me, trattenermi del tutto non ci riesco. Ora che mi stavo avvicinando a capirmi, mi ferma. Argh. Va bene, riproviamoci. Stavolta, lo insulto solo nella mia testa. Non mi sente, no? Spero di no. 
Allora, cosa vuoi che faccia adesso? Non posso insultarti, non posso minacciarti, posso almeno spaccare qualcosa? Comincio ad averne bisogno.
Cosa? No. Non ne HO bisogno. Ma facciamoglielo pensare. Sono una cosa gigante, incazzosa e rompicoglioni. Non so controllarmi. Voglio rompere qualcosa. Tutti pensano questo di me. Non lo faccio apposta. Ci sono nata, grande, ci sono cresciuta, grossa, e col mio carattere... sto tentando di ragionare. Circa. Insomma, non sarei qui sennò, giusto?
L'omone se ne va. Ne arriva un altro, più piccolo. Questo si chiama... Juza? Credo. Mette giù tre cosi metallici, in bell'ordine, e si mette a distanza di sicurezza. Uhm... ma che, mi ha preso sul serio?
Kelsier, ce la metto tutta. Davvero. Voglio imparare. Ma io sono io, e se ti insulto lo faccio perché sto provando a capirmi. Dannazione, sto anche a spiegarti. Normalmente, e non è una minaccia... normalmente, qualche mese fa, ti avrei già strozzato. O meglio, ci avrei provato. Hayez mi ha buttato in un pozzo, se dico che lo odio ho ragione per quello e per molto altro. So poche parole, e metà sono insulti. Vedi che non riesco a parlarti senza? Faccio fatica, ma ci provo. Ci provo anche con la rabbia. E con lo Yoki. Non voglio impazzire per questo Yoki stupido. Capisci che se vado fuori controllo finirò di minacciare e passerò ai fatti. Lo so io, lo devi sapere anche tu. Uno Yoma non minaccia. Almeno, non quelli che ho trovato io. Insomma....
Mi dice di alzarmi, e io mi alzo. Sto seriamente parlandogli con calma... be', quella che riesco. Che è abbastanza, tutto sommato.
Dammi una mano, eh? Non piacerò a nessuno se mi arrabbio sul serio.
Non è una minaccia, si dovrebbe capire da quel che ho appena detto. Se la prende come una minaccia, oh, cazzi suoi. Vorrà dire che oltre che stronzo è pure scemo. Ora ho qualcosa con cui divertirmi, quindi fanculo le parole e spacchiamo.
Be', vedo che mi hai dato un calmante. Posso sul serio?
Insomma, che cazzo chiedo a fare? Me l'ha detto lui che posso. Ho sempre adorato mettermi alla prova. Questi cosi sembrano pesanti e molto duri. Non mi tirerò indietro. Vediamo quanto duri sono. Libero di nuovo Yoki, tanto e in fretta. I miei muscoli diventano ancora più grossi, la faccia cambia, sento i denti che diventano zanne. E poi spacco. Cioè, ci provo, ovviamente: un bel pugno dall'alto, tanto di andare a cadere in ginocchio per la spinta, con tutta la rincorsa che riesco a dare al braccio. Spero solo di non fare un buco nel pavimento e finire in un altro pozzo.

Citazione:Yoki utilizzato: 10%-->50%
Stato fisico: Dolori al mento e alla guancia in sparizione; ferite al volto (tempia destra e zigomo sinistro) ancora doloranti e sanguinanti, ma opportunamente ignorate; occhi dorati (per quasi tutto il post), vene in rilievo su tutto il corpo, denti aguzzi e muscoli ingrossati (a fine post).
Stato psicologico: Inizialmente interdetta e un po' irritata dall'interruzione di Kelsier, dato che pensava di aver trovato un modo di controllarsi adeguatamente ma non ha avuto il tempo di svilupparlo. Cerca onestamente di spiegargli come i suoi insulti fossero un esperimento e non siano da prendere troppo sul serio, e si dà a una spiegazione forse addirittura prolissa, che ammette perfino lei essere una rarità dato il suo carattere. Tenta di convincerlo ad aiutarla, anche perché non pensa proprio che perdere il controllo sarebbe una bella esperienza... per nessuno. Quasi gioiosa nel vedere che l'Uomo in Nero sembra intenzionato ad esaudire la sua richiesta un po' scherzosa, decide immediatamente di accontentarlo volentieri e si prepara a fare quel che sa fare meglio.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki - Hotenshi - 26-04-2014 09:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)