Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
28-04-2014, 04:30 PM
Messaggio: #12
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
Un fortissimo botto seguì il pugno della grossa guerriera, che colpì con tutta la propria forza uno dei cubi di metallo. Il pavimento sotto all'oggetto si crepò e sulla superficie del cubo rimase un chiaro segno del potentissimo colpo subito; ma questo risultato aveva richiesto un tributo.

Non appena colpì la superficie di metallo, Andrea sentì chiaramente la propria mano rompersi, cosa che venne seguita da una forte scossa di dolore per tutto il braccio, quasi fino alla spalla. Oltre alla mano completamente ricoperta di sangue, più parti del suo braccio erano state ferite da ossa fratturate e fuoriuscite dalla pelle. L'arto della nerboruta guerriera tremava in modo incontrollato e il dolore era ingente, come anche il danno.

Kelsier guardò preoccupato la ferita, quindi, aiutato da Juza, che chiamò a sé con un gesto, strattonò con forza il braccio della guerriera, facendo entrare nuovamente le ossa al proprio posto; però, erano comunque ancora fratturate, rendendo il braccio inutilizzabile.

Bene. Rigenera il tuo braccio, poi colpisci un altro dei cubi. Per evitare nuovamente questo risultato, dovrai pensare a qualcosa.

L''uomo in nero tornò al suo posto, ma addolcì lievemente il proprio tono.

Come ti ho dimostrato, non sei invincibile né invulnerabile. Incassi certamente molto bene e che il cielo mi sia testimone, se colpissi chiunque con un pugno del genere, non gli lasceresti scampo... Tuttavia, ti serve qualcos'altro...

Indicò i cubi e parlò in tono sicuro.

Imponiti di riuscire in quello che vuoi! Il tuo limite è il tuo Yoki incontrollato?! Trasforma questa debolezza nella tua più grande forza! Io posso aiutarti, posso indirizzarti, ma sei TU a dover fare il vero lavoro.

Andrea sarebbe riuscita ad ottenere ciò che voleva? Avrebbe superato la prova a cui la stava sottoponendo Kelsier?


Citazione:Hai piena libertà di Rigenerare la ferita in questo unico turno, infatti ancora una volta non ho segnalato la gravità della ferita poiché non è importante ai fini di ciò che si sta facendo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki - Kelsier - 28-04-2014 04:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)