Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
30-04-2014, 09:44 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2014 04:03 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #15
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
Narrato/pensato
Parlato


NH.
Aridacci. Non ci sono riuscita, lo Yoki m'è sfuggito proprio all'ultimo. E' tornato com'era prima, lo stronzo. Almeno il braccio non si è spezzato, ma la mano è ridotta quasi peggio di prima. Be', tutto sommato non è andata male, no? INVECE SI' CHE E' ANDATA MALE, PORCA DI QUELLA PUTTANA! QUELL'AFFARE NON SI E' NEMMENO CREPATO UN POCHINO! NEANCHE UN PO'! Ok, calma. Sia io che quel coso abbiamo preso meno botte di prima. Pari. Pari, siamo pari. Ma cazzo se lo voglio rompere. Solo che ho paura che se lo colpisco ancora qui mi crolla tutto sotto. E non vorrei mica cadere chissà dove. Chi mi tira fuori, dopo? Spero che Brera abbia ancora a portata quella corda. Intanto Kelsier arriva tutto eccitato, manco fosse una bambina piccola. Le odio, io, le bambine piccole. L'ho già detto? Oh, sì, l'ho detto IN FACCIA A LUI. Accidenti, sono davvero incazzata. Devo riuscire a non insultarlo. Posso farcela.
Lascia perdere la mano. Ascolta. Stronzo. Cazzo, per un pelo non lo dicevo. Respira. Con calma. Non chiamarlo stronzo. Ora, b... STUPIDA! ...ello, sentimi qua. Prima ho Rigenerato, va bene? Come hai detto. Lo Yoki era contento di darmi una mano. Però ogni volta è troppo contento, e fa come vuole. Stavolta ho provato a dirgli che doveva stare dov'era. E c'è stato. Per poco, ma c'è stato. Ora spostati, voglio riprovare.
Devo Rigenerare solo la mano, ma credo di aver capito come ho fatto. Quindi ci voglio riprovare. Prima, Rigenero la mano. Poi, blocco lo Yoki prima che vada via e tiro il pugno più forte che mi riesce. Se non lo distruggo stavolta, quel coso, distruggo Kelsier. O il pavimento, almeno. Spero DAVVERO che Brera abbia la corda a portata.

Citazione:Yoki utilizzato: 60% (solo braccio)/0% (resto del corpo)-->50%-->diretto di nuovo a 60%/0%, ma potrebbe non arrivare a farlo (dipende da se viene o meno lasciata ritentare)
Stato fisico: Dolori a mento e guancia ormai svaniti; dolori persistenti ma lievi a tempia destra e zigomo sinistro, con ferite sanguinanti; labbro inferiore morso a sangue; mano (e parzialmente braccio) spezzata e sanguinante, Rigenerazione in corso (da fine post); braccio ingrossato e corpo in stato normale (inizio e eventualmente fine del post), occhi dorati, vene in rilievo su tutto il corpo, denti aguzzi e muscoli ingrossati (durante quasi tutto il post).
Stato psicologico: Frustrata e arrabbiata per il fallimento, leggermente preoccupata da un'eventuale caduta "di sotto", cerca di calmarsi e di spiegare a Kelsier quello che ha appena tentato di fare, ma non vuole perdere tempo e intende riprovare immediatamente, puntando tutto sul ripetere l'operazione di prima anche se con una Rigenerazione leggermente diversa.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), Rigenerazione (attiva sulla mano, da fine post), Dominio dello Yoki (tentata, a fine post subito dopo la Rigenerazione; attiva e altamente instabile, anche se usata volontariamente e con determinazione).

NOTA: Il Dominio dello Yoki a fine post è un tentativo. So che può sembrare superfluo specificarlo, ma vorrei che fosse chiaro: basterebbe un richiamo di Kelsier a fermare Andrea (la Rigenerazione verrà in ogni caso portata a termine).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki - Hotenshi - 30-04-2014 09:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)