Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
01-05-2014, 03:59 AM
Messaggio: #16
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
Kelsier alzò un sopracciglio al sentire le parole di Andrea, quindi fece spallucce e andò a sedersi sull'unico sgabello presente nella stanza, senza staccare gli occhi di dosso all'energumena.

Dal canto suo, Andrea si prese il proprio tempo necessario alla completa rigenerazione della mano, quindi si preparò a ripetere lo stesso procedimento che poco prima le era quasi riuscito. Con rabbia e determinazione provò nuovamente a concentrare tutto il suo Yoki nel braccio e caricò il colpo, ma come poco prima, lo Yoki parve scivolare via e ritornò a scorrerle in corpo, il tutto appena prima dell'impatto. Nuovo botto, nuovi frammenti di roccia schizzati in alto e nuovo sangue e dolore. Questa volta il cubo affondò nella roccia per qualche centimetro, ma nulla di più. E la mano di Andrea era ancora in pessime condizioni. Perché non ci riusciva?

Vuoi riprovare ancora o preferisci ascoltarmi, prima? Stai facendo di testa tua e ti stai solo facendo del male. Se credi di potercela fare da sola, allora posso anche andarmene, che ne dici?

Il tono di Kelsier era duro. Il suo sguardo esprimeva disapprovazione e delusione. Cosa avrebbe fatto la guerriera?


Citazione:Andrea è liberissima di continuare a provare a colpire il cubo, ma ti anticipo che finirà sempre allo stesso modo. Se vuoi ruolare un'altro tentativo (o più di uno) va bene, ricorda solo che il risultato non cambierà. (Come nei post prima, se vuoi rigenerare hai tutto il tempo di farlo)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki - Kelsier - 01-05-2014 03:59 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)