Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
01-05-2014, 04:55 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2014 04:03 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #17
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
Narrato/pensato
Parlato


E basta, dannazione! Per la seconda volta c'è mancato pochissimo, ma lo Yoki mi è sfuggito all'ultimo e addio. Sto seriamente spaccando il pavimento, ma il coso nemmeno se ne frega. Dannato. Ormai al male mi ci sto abituando: altro giro di Rigenerazione, evviva! Tsk.
Kelsier, non serve che mi parli come se non capisco. Ci ho riprovato perché la seconda volta di solito va meglio della prima.
Già, non stavolta, però. Merda.
Ora prova un po' a spiegarmi tu, se sei tanto intelligente. E' chiaro che io non capisco me stessa... tu sì?
Oh, il tono non sarà proprio gentile, ma sono curiosa sul serio di scoprire cosa mi tira fuori. Che idea ha? Perché ne DEVE avere una, no? NO?

Citazione:Yoki utilizzato: 60% (braccio)/0% (corpo)-->50% (tutto)
Stato fisico: Dolori a guancia e mento scomparsi; dolori a zigomo sinistro e tempia destra ormai irrilevanti, probabilmente le ferite nemmeno sanguinano più (ma questo lo lascio al Master); labbro inferiore morso a sangue; mano (e parzialmente braccio) prima spezzata, poi Rigenerata durante il post; braccio ingrossato e corpo in stato normale (inizio post), occhi dorati, vene in rilievo su tutto il corpo, denti aguzzi e muscoli ingrossate (resto del post). 
Stato psicologico: Sempre più arrabbiata per non riuscire a distruggere il cubo, sempre meno toccata dal dolore fisico (a cui si sta abituando a forza di sentirlo), ma soprattutto curiosa di scoprire cosa ha in mente Kelsier. Si rende conto che avere ottenuto risultati analoghi al primo tentativo significa che non basta volerlo per migliorare, e quindi cerca nell'Uomo in Nero un aiuto. Ovviamente si aspetta una risposta, altrimenti potrebbe semplicemente continuare a tentare con il suo metodo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), Rigenerazione (attiva sulla mano e sul braccio).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki - Hotenshi - 01-05-2014 04:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)