Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
01-05-2014, 07:20 PM
Messaggio: #18
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
Kelsier sospirò, rimanendo però seduto. Parlò col tono di chi insegna a dei bambini come ci veste da soli.

Prima di tutto, abbassa il tuo Yoki, immediatamente. Poi, calmati. Ora pensa. Su cosa abbiamo lavorato, prima che io facessi portare questi tre cubi?

Kelsier attese qualche secondo. Sperava che l'energumena arrivasse da sola a ciò che intendeva l'uomo.

Se hai capito, possiamo continuare. Da quello che ho visto, mi è parso che tu abbia provato a costringere il tuo Yoki a rimanere concentrato nel solo braccio, giusto? L'idea è buona, ma la realizzazione è sicuramente difficile.

L'uomo in nero si alzò, facendo frusciare lievemente il proprio strano mantello a strisce.

Il mio consiglio è questo. Resta calma, con la rabbia non potrai mai farcela, non ora che hai un controllo così grezzo del tuo Yoki. Non devi cercare di costringerlo, devi guidarlo.

Kelsier rimase qualche attimo in silenzio, pensieroso.

Vediamo se riesco a spiegarlo in modo che tu colga subito ciò che intendo... Immagina il tuo Yoki come acqua che scorre. Questa però scorre selvaggia. Prima hai tentato di fermare quest'acqua con un muro, ma questo muro ha ceduto dopo poco. Allora prova in un altro modo. Se il tuo Yoki è come acqua, tu fai in modo che segua il corso che vuoi tu, il corso che hai scavato tu, in modo che l'acqua vada dove ti serve, come se dovessi irrigare un campo coltivato. E quando sarà lì, fai circolare lo Yoki solo in quel punto, come se ci fosse una diga mobile.

L'uomo sorrise, quindi si risedette.

Respira. Concentrati. Immagina.

Juza si limitava a stare in silenzio, tra le ombre, senza fiatare. Kelsier continuava invece ad osservare con attenzione Andrea.

E colpisci un altro dei cubi, altrimenti poi come lo tiro fuori, quello?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki - Kelsier - 01-05-2014 07:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)