Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
02-05-2014, 08:52 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2014 04:08 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #21
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
Narrato/pensato
Parlato


Merda.
Ringhio, più che parlare. Lo Yoki è stato bravo, ha fatto quello che doveva. E di questo sono contenta, certo. Ma il coso non s'è fatto nemmeno un graffio, e questo mi fa incazzare. La cosa buona è che nemmeno io mi sono fatta male. Be', non male come prima, almeno, anche se un po' male sì. Intanto lo Yoki se ne torna a sparire, ma fa bene: tanto non mi serve più, almeno finché non ci riprovo. Kelsier però sembra contento.
Riuscita? Ma se non gli ho fatto un cazzo!
Sono parecchio arrabbiata, ma metto il broncio e sto ad ascoltare cosa mi dice. Be', in pratica vuole che rifaccia la stessa cosa di prima, ma stavolta con delle distrazioni. Chiaro che vuole complicarmi la vita, ma tutto sommato ha ragione: c'è voluto troppo tempo, se ci provo contro qualcuno mi ammazza prima. Quindi devo fare più veloce... dobbiamo fare più veloce. Ci state? Avanti. Non è difficile, bisogna solo fare un po' più in fretta, e sprecare meno tempo in chiacchiere. Dice che vuole che faccia l'ultimo coso, quando vuole lui. Bene, facciamolo. Mi sposto, e lui e quell'altro... Juza?... si mettono con dei coltelli lì vicino. Un momento solo per chiudere gli occhi, mettermi d'accordo con lo Yoki. Ci sono.
Facciamolo.
Quando lo dice Kelsier, preparo direttamente il pugno: spero - no, SO - che lo Yoki e tutta la mia rabbia vadano nel braccio come prima, il tutto proprio mentre mollo il cazzotto. E funziona, fin lì funziona! BENE! MOLTO BENE! Solo che un attimo dopo arriva il primo coltello, alla schiena. Poco male, molta distrazione. Me l'aspettavo, ma non posso fare a meno di perdere un colpo. Il secondo arriva alla spalla sinistra, e lo Yoki mi sfugge.
Traditore! Bastardo traditore! 
Ma è troppo tardi per fermarmi, e la mia mano cade contro il coso, ovviamente spaccandosi. 
Dannazione!
Non prendo nemmeno il tempo di tornare su: inizio subito a Rigenerare, voglio riprovare. Devo solo... concentrarmi. Devo solo fargli fare quello che voglio. Mi manca poco... pochissimo. 
DI NUOVO!


Citazione:Yoki utilizzato: 60% (braccio)/0% (corpo)-->0% (tutto)-->60% (braccio)/0% (corpo)-->30% (tutto)
Stato fisico: Labbro inferiore morso a sangue; braccio ingrossato e corpo in stato normale (inizio e fine post), stato normale in tutto il corpo (resto del post); mano spezzata e braccio dolorante, in Rigenerazione da fine post, con occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi.
Stato psicologico: Soddisfatta di essere riuscita a controllare lo Yoki ma frustrata dai continui fallimenti contro i cubi, segue un po' di malavoglia i consigli di Kelsier, sottoponendosi alla prova con distrazioni. Per quanto il controllo le stia entrando in mente (e quindi risulti più rapido) necessita ancora di elevata concentrazione, che fa fallire il colpo seguente (con conseguente ira e voglia di vendetta).
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), Rigenerazione (attiva sulla mano con il 30% di Yoki, fine post), Dominio dello Yoki (attiva, in sviluppo, sia a inizio che a fine post; instabile, a fine post ne perde il controllo).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki - Hotenshi - 02-05-2014 08:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)