Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
05-05-2014, 02:40 PM
Messaggio: #24
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
Kelsier sorrise alle ultime parole di Andrea e le diede una pacca sulla palla destra.

Meraviglioso. Allora qui non abbiamo più nulla da fare.

Fece un gesto a Juza, che uscì dalla stanza silenziosamente. Si allontanò anche da Andrea, rimettendosi il grosso cappuccio e facendo frusciare lievemente le strisce del suo strano mantello grigio.

Bene Andrea, dovresti essere orgogliosa dei tuoi progressi! C'è voluto del tempo e tantissima pazienza, ma infine abbiamo raggiunto quello che era l'obiettivo.

Il viso di Kelsier si incupì leggermente.

Questo tuo apprendimento ti sarà certamente utile per non permettere più al tuo Yoki di fare ciò che vuole, ma se entriamo nello specifico... Credo sia superfluo ciò che hai appreso. Con la tua naturale forza fisica non c'è praticamente nessuno Yoma in grado di resisterti. Per questo ti do un consiglio, che spero seguirai.

Gli occhi dell'Uomo in Nero ora erano in ombra, ma la bocca era in vista e un allegro sorriso fece nuovamente capolino, mettendo in risalto dei denti perfetti.

Pensa a ciò che è successo qui. Era impossibile che tu rompessi questi cubi, te lo assicuro, ma qual è stata la differenza sostanziale tra tutti i tuoi colpi? Oltre a darti più potenza, questo tuo metodo ha anche protetto il tuo braccio.

Kelsier si mosse fluidamente verso la porta, ma si fermò appena prima di uscire, voltandosi verso la nerboruta guerriera.

Fai pratica di ciò che hai appreso, possibilmente non qui a Staph, acquisisci esperienza... E ragiona su come potresti utilizzare la base del tuo... come possiamo chiamarlo... Dominio dello Yoki. Ma per oggi basta così, sei stata brava. Torna nelle tue stanze e riposati qualche ora, hai perso tantissimo sangue.

L'Uomo in Nero superò l'uscio, sparendo dietro un angolo. La sua voce tuttavia rimbombò ancora, chiara.

Alla prossima, numero 20.


Citazione:Andrea in effetti si sente debole e ha mal di testa per la perdita di sangue; nulla che una dormita non possa risolvere. Hai diritto ad un Post conclusivo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki - Kelsier - 05-05-2014 02:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)