Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
05-05-2014, 08:11 PM
Messaggio: #25
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
Narrato/pensato
Parlato


Come sarebbe a dire "non c'è più nulla da fare"? E il coso? Ne voglio distruggere almeno uno, cazzo! Orgogliosa? Obiettivo raggiunto? Ma... ma... un momento. Sì. E' vero. L'obiettivo NON era spaccare quegli affari. Era controllare lo Yoki. E ora so come fare, ho capito. Prendo un bel respiro e mi calmo, cerco di rilassarmi. Ha ragione. Quello che volevo fare l'ho fatto. Ma quei cosi ancora mi danno ai nervi. Li voglio vedere a pezzettini.
Peh, lo so che non possono resistermi. Ma tu non vuoi che il mio Yoki fa quello che gli pare, no? Neanche io. Sentiamo 'sto consiglio.
Impossibile, dice. Glielo do io l'impossibile. La prossima volta lo rompo.
Di che cazzo sono fatti quegli affari, Kels? Perché non li rompo?
Poi ci penso un momento, e mi tocca dargli ancora ragione. Almeno non si rompe nemmeno il braccio.
E...?
E dovrei "ragionare" su questa cosa che il braccio è più forte ma anche più... uh... duro? Credo. Non si spezza, insomma. Bo. Non è che l'ho fatto apposta, m'è venuto. Però sì, va bene, ci penserò su. Potrebbe tornare utile. A qualcosa. Forse. E per l'ultima volta, quando va via, ha ragione. Perché un po' mi sento stordita, confusa... ho perso tanto sangue. Sarà quello? Non lo so. Ma ho male alla testa. Andrò a fare un pisolino, e poi vedrò se trovo qualcun'altra forte in arena. Chissà che non mi mandano la numero due... abbiamo una numero due? Non ne ho idea. Per ora, dormire. Poi, spaccare. Mi piace.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Normale (ferite varie ed eventuali risanate durante il post o appena tornata nella sua cella, prima di riposare); spossata dall'allenamento e con un lieve mal di testa, niente di che.
Stato psicologico: Ancora frustrata per la stoica resistenza dei cubi, pur tuttavia è soddisfatta dei risultati ottenuti e si rende conto che l'obiettivo non era mai stato romperli, ma controllare il suo Yoki, cosa che ora pare saper fare. E' ancora però curiosa di sapere di che cosa siano fatti per opporre una simile resistenza. Calma, quasi riflessiva, ma un po' confusa e stordita dall'emicrania preferisce mettere da parte i ragionamenti complessi e stabilire un piano d'azione semplice ma efficace, nel suo usuale stile concreto.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva). (Rigenerazione (attiva) una volta in "camera" sua, per rimettersi in sesto prima del pisolino).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki - Hotenshi - 05-05-2014 08:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)