Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia VS Morgana [Allenamento]
07-05-2014, 08:45 PM
Messaggio: #18
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]
Gaia: Turno 5
Parlato Pensato

La schivata della guerriera piumata andò ovviamente a buon fine, portandola alle spalle della propria avversaria, ma Duran espresse il suo disappunto. L'occhio destro di Gaia ebbe una leggerissima contrazione, questa cosa la irritava.

Prima mi dice di non utilizzare la mia Tempesta... Poi mi impedisce di reagire se non al suo comando... E ora sembra pure annoiato? Ora gli faccio vedere io.

La guerriera piumata si voltò rapidamente verso la sua avversaria, pronta ad un suo nuovo assalto... che non tardò ad arrivare. Sorrise in modo selvaggio, sia per la soddisfazione che l'avversaria non si fosse arresa, sia per quello che aveva in mente.

Mi è parso che Duran abbia alzato il braccio... No?

Gaia avrebbe atteso che la propria avversaria arrivasse abbastanza vicino, per tentare poi di schivare i pugni di lei muovendo la parte superiore del proprio corpo, non smettendo mai di fare gioco di gambe. Se fosse riuscita, avrebbe atteso il momento giusto per abbassarsi e per tentare un montante destro dal basso diretto al mento dell'avversaria, a mano aperta, per stordirla qualche istante fondamentale.

Gran finale!

Se fosse riuscita, la guerriera piumata si sarebbe quindi voltata all'indietro dandosi una spinta verso l'alto e a sinistra con il piede destro e spingendo verso l'alto col piede sinistro, in modo da dare vita ad un triplo avvitamento diagonale, simile a quello utilizzato prima per schivare l'attacco dal basso di Morgana. Alla fine del terzo avvitamento, Gaia avrebbe calciato col tallone del piede sinistro, intenzionata a colpire il volto dell'avversaria per metterla a tappeto. Non sarebbe servita particolare forza, la forza centrifuga sarebbe dovuta essere sufficiente.


Citazione:Yoki Utilizzato: 10%
Stato Fisico: Ottimo, occhi dorati.
Stato Psicologico: Con l'ultima provocazione di Duran, Gaia decide di finire il duello in modo spettacolare, senza più dar retta alle istruzione dell'Uomo in Nero. E' infatti contenta che Morgana non si sia arresa.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Gaia VS Morgana [Allenamento] - Ufizu - 02-05-2014, 04:53 PM
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento] - Ufizu - 02-05-2014, 11:27 PM
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento] - Ufizu - 04-05-2014, 04:43 PM
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento] - Ufizu - 05-05-2014, 11:06 PM
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento] - Ufizu - 06-05-2014, 03:06 PM
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento] - Ufizu - 07-05-2014, 01:06 AM
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento] - Vick_Svarta_Blixten - 07-05-2014 08:45 PM
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento] - Ufizu - 07-05-2014, 10:11 PM
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento] - Ufizu - 08-05-2014, 06:17 PM
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento] - Duncan - 08-05-2014, 07:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)