Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia VS Morgana [Allenamento]
07-05-2014, 10:11 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2014 10:12 PM da Ufizu.)
Messaggio: #19
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]
Almeno una parte del piano di Morgana riesce: Gaia sembra decisamente indispettita da quella scarica di pugni improvvisa, che però non arriva a scalfirla. La guerriera piumata schiva, leggiadra, aiutandosi con le gambe, ogni singolo attacco dell'avversaria, e non contenta decide di ignorare gli ordini di Duran e, dopo un rapido montante volto a stordire Morgana - cosa che riesce perfettamente - si esibisce in un fenomenale calcio in avvitamento che centra Morgana in piena guancia, con un rumore che non fa presagire niente di buono sulla mandibola della poverina (ferita contundente Media, mandibola lussata). Morgana crolla a terra senza nemmeno il tempo di capire cosa stia succedendo, ma un attimo dopo Duran è in piedi, e avanza a grandi passi verso Gaia con aria tetra.
Cosa ti avevo detto? Vacci piano! Vuoi che questa povera ragazza impari a temere le sue compagne? Echidna l'ha quasi ammazzata, e temo che sia ancora scioccata per questo! E ora tu le rompi qualche osso. Non so cosa ti sia preso, ma non è così che ci si comporta.
Prende un profondo respiro, si ricompone e poi ricomincia a parlare, stavolta rivolto a Morgana, mentre le offre una mano per rialzarsi.
Mi spiace. Non le ho dato alcun permesso di farti questo... perdonala, è solo un po' irruente. 
Un rapido, fulminante sguardo a Gaia le intima totale silenzio, a meno che non voglia dargli corda.
Ora puoi tornare alla tua cella. Rimettiti a posto quelle ossa... non vogliamo che tu rimanga incapace di parlare a lungo.
Conclude finendo di aiutare Morgana a risollevarsi. Poi torna a parlare con Gaia.
Tu no. Resta esattamente dove ti trovi. Sto pensando a qualcosa per farti capire che non dovresti colpire le tue compagne senza giudizio in questo modo.
Assume un'aria riflessiva, tormentandosi il pizzetto con una mano. Tuttavia non accenna a esporre alcuna idea, forse non ne ha. Quel che è certo è che non perde di vista la guerriera piumata, rendendo difficoltoso svignarsela alla chetichella.

Turnazione invariata


Citazione:Turno conclusivo per entrambe. Morgana tornerà alle sue stanze, ma Gaia non potrà che obbedire a Duran e starsene ferma dov'è.

Suggerimento: a claire83: fai attenzione a quello che scrivi e a come interpreti i miei post. Non capisco da cosa tu assuma che hai abbandonato la spada, e anche supponendo che sia così (ma io avevo presupposto che l'avessi tenuta) non è possibile che ti sia allontanata esageratamente da essa, e inoltre dovrebbe essere fra te e Gaia. Se hai dubbi su come interpretare un post, per favore, manda un MP al Master di turno, anziché scrivere cose che potrebbero essere completamente sbagliate. Fai anche attenzione alle distanze, perché anche nel post precedente la tua mossa non aveva senso considerando quanto eri vicina a Gaia. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Gaia VS Morgana [Allenamento] - Ufizu - 02-05-2014, 04:53 PM
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento] - Ufizu - 02-05-2014, 11:27 PM
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento] - Ufizu - 04-05-2014, 04:43 PM
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento] - Ufizu - 05-05-2014, 11:06 PM
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento] - Ufizu - 06-05-2014, 03:06 PM
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento] - Ufizu - 07-05-2014, 01:06 AM
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento] - Ufizu - 07-05-2014 10:11 PM
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento] - Ufizu - 08-05-2014, 06:17 PM
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento] - Duncan - 08-05-2014, 07:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)