Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
26-06-2014, 03:04 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-06-2014 03:07 PM da Claire83.)
Messaggio: #39
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
Pensato-Parlato

Aveva ottenuto ciò che voleva: una testa mozzata ed un lago di sangue. Non ricordava quando fosse stata l'ultima volta che aveva sentito quell'odore. Era stata ferita, questo era vero, ma quello era l'odore del suo sangue. Vedere e sentire lo scorrere del sangue di uno yoma la faceva stare meglio e le regalava ogni volta, una piccola personale forma di vendetta.
Quei mostri, erano tutti gli stessi all'apparenza, così orrendi e cattivi ma lei, non era mai sazia, anzi bramava nel poter incrementare la sua collezione di uccisioni.
Morgana non era l'unica a bramare quel sangue, c'era anche la sua piccola grande amica di ferro che desiderava sentire su di sè lo scorrere di quel liquido rosso.
Era stato anche grazie al suo aiuto che il colpo era andato a segno.

Spero che tu abbia gradito, amica mia.

Le sussurrò piano piano.
Sicuramente parlare con una spada, l'avrebbe fatta apparire come una pazza, ma non le importava, poichè sapeva che era legata a lei da un'indissolubile legame.
Un pezzo di ferro non avrebbe mai potuto darle risposta, ma per lei, Hellborn non era una misera ferraglia, era tutto ciò che le era rimasto e la migliore amica che non l'avrebbe mai tradita.
Restò per qualche instante col piede poggiato sullo yoma a godersi per un brevissimo periodo la disfatta del nemico. Poi, notò che accanto a lei c'era Angela, la quale sembrava non aver avuto troppi problemi col suo avversario.

Mi piace, è forte e decisa.

Mancava però Semiramide, l'altra guerriera che era stata mandata in missione insieme a loro. Si ricordò delle urla che aveva sentito all'interno della casa, e senza pensarci più di tanto, cercò di sfilare la spada dalla nuca dello yoma e cominciò a darsi da fare. Probabilmente l'altra guerriera aveva bisogno di loro. Erano una squadra e dovevano collaborare e darsi aiuto reciproco.


Caposquadra, vado a cercare Semiramide.

Detto questo, con la spada in mano, cercò di dirigersi all'interno dell'abitazione per cercare l'altra guerriera, sperando di poterle essere in qualche modo utile ed augurandosi che stesse bene.

Citazione:Yoki:20%
Stato fisico: Ferita media alla spalla. Iridi dorate, vene marcate intorno al viso, denti quasi aguzzi.
Stato psicologico: Soddisfatta per la vittoria riportata. Preoccupata per l'altra compagna, si mette alla sua ricerca all'interno dell'abitazione.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva)

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - Claire83 - 26-06-2014 03:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)