Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
02-07-2014, 12:17 AM
Messaggio: #43
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]

Angela rimase molto colpita da come Morgana cercò di convincere la loro compagna a non Risvegliarsi. L'aveva conosciuta soltanto da quando aveva avuto inizio la missione, eppure le parlò come se stesse parlando ad una persona cara, ad un'amica... ad una sorella.

"Come fosse una sorella..."

Il suo pensiero cadde automaticamente sulla sua perduta sorellina che tanto desiderava ritrovare, ma questa nuova vita non le poteva concedere il lusso di andarsene e di iniziare a cercarla. Era una guerriera dell'Organizzazione, e come tale doveva eseguire ordini. Così è sempre stato e così sarà.

"No, questa non è vita."

Tornò a preoccuparsi di Semiramide, che per colpa di quella vita si stava condannando con le proprie mani.

"Non posso lasciarglielo fare!"

Assopì il proprio yoki e conficcò la spada nel pavimento. Voleva che la guardasse negli occhi e che lì vi trovasse l'argento caratteristico delle guerriere dell'Organizzazione, non l'oro demoniaco. Dopodiché fece qualche passo verso il corpo deforme di Semiramide, certa che da qualche parte, sotto tutti quei muscoli, si trovasse ancora quell'impacciata ed insicura guerriera che aveva conosciuto durante il viaggio.

"Respira profondamente. Calmati. Pensa alle parole di Morgana e a cosa realmente vuoi. Hai detto che non vuoi soffrire, che non vuoi morire, che non vuoi Risvegliarti. Queste sono le cose che noi tutte dobbiamo e vogliamo fare: non soffrire, non morire e non Risvegliarci."

Citazione:Yoki utilizzato: 20% > 0%;
Stato fisico: perfetto;
Stato psicologico: nostalgica al pensiero di sua sorella | preoccupata per Semiramide ma decisa a mantenere la calma nonostante la situazione;
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: 29bfx5d.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - BlackGhost - 02-07-2014 12:17 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)