Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
09-07-2014, 03:45 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2014 10:09 PM da Claire83.)
Messaggio: #48
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
Pensato-Parlato

Scioccamente, Morgana credeva nel potere delle parole. 
Nella numero trentadue, albergava ancora quell'animo da stolta e testarda ragazzina che sperava di poter cambiare il mondo.
Pensava che infondere sicurezza nella sua compagna di missione, avrebbe potuto arrestare la sua spaventosa e quanto mai inaspettata trasformazione. Purtroppo però, le sue parole non avevano avuto effetto un effetto salvifico.
Accadde tutto in pochi istanti.
Dapprima gli occhi di Semiramide brillarono di un dorato intenso ed a questo seguì una terribile esplosione, in seguito alla quale, Morgana si ritrovò scaraventata per terra nella neve insieme ad Angela. Era dolorante ma stava comunque bene.
Il suo sguardo andò verso quella che era stata un tempo Semiramide.
Adesso era una creatura imponente, e dal volto mostruoso ed irriconoscibile. L'unico segno rimasto a contraddistinguere la sua vecchia anima, erano i suoi lunghi capelli biondi.
Riuscì malamente a capacitarsi che ormai era tutto finito.
Avrebbe voluto alzarsi ed andare verso di lei, ma si sentiva come paralizzata. Restò immobile a fissarla. Non aveva mai visto una simile creatura ed anche se quella, era stata fino a poco tempo prima una guerriera come lei, fu assalita da un profondo timore.
A questo però si accompagnò anche dell'altro.
Se nella precedente missione, la fine del combattimento le aveva fatto tirare un sospiro di sollievo, in questo caso, l'unico sentimento che troneggiava dentro di lei era l'amarezza.
Si sentiva inutile ed impotente proprio come nel momento in cui aveva vissuto la morte dei suoi cari.
Cercò di stringere i pugni e riportando la mente al passato, cominciarono a scenderle delle lacrime lungo il viso.
Con tutta la voce che aveva in gola urlò delle parole verso Semiramide, mentre andava via.

Semiramideeeeeeeeeeeee, ovunque tu andrai, non dimenticarti mai  chi sei stata e di noi!


Sperava che anche se avesse perso definitivamente la sua umanità, avrebbe portato quelle parole dentro di sè.
Poi, rivolgendosi ad Angela le disse


Angela. È quindi così che siamo destinate a diventare noi? Non voglio perdere la mia umanità, i miei ricordi, non voglio regalare loro anche questo! Ci hanno già tolto abbastanza.
Avevamo tutte una vita felice o dolorosa che fosse e loro ci hanno comprato e ci usano come dei burattini, quasi come se non avessimo più l'anima. Li detesto e posso affermare che da oggi ho ancora più nemici di quanto pensassi di avere.
Non mi resta più nulla fuorchè la mia vita e da questo preciso istante, combatterò anche per difendere la mia umanità.


Citazione:Yoki:20%
Stato fisico: Ferita media alla spalla. Iridi dorate, vene marcate intorno al viso, denti quasi aguzzi.
Stato psicologico:Triste ed amareggiata per la trasformazione di Semiramide. Arrabbiata e sprezzante nei confronti dell'Organizzazione.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva)

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - Claire83 - 09-07-2014 03:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)