Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
24-05-2014, 08:31 PM
Messaggio: #4
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Nessuna delle guerriere sembra avere la minima idea di che cosa sia una Risvegliata. Alla domanda dell'uomo in nero, Gaia e Lykos rispondono con un secco "No", Alicia scuote la testa, e Andrea... beh, lasciamo perdere quello che ha risposto lei. - Capisco. Quindi mi toccherà spiegarvelo. Aprite bene le orecchie allora, perché lo dirò una volta sola. - Afferma allora Duncan, rivolto al gruppo. - "Risvegliata" è il nome che l'Organizzazione assegna alle guerriere che superano il loro limite di controllo dello Yoki nel corso di una qualche battaglia, trasformandosi per questo in dei mostri tanto nel corpo quanto nella mente. Come gli Yoma, le Risvegliate, spinte da una fame insaziabile, attaccano i villaggi per fare strage degli abitanti e banchettare con le loro interiora. Tuttavia, esse sono molto più forti e molto più pericolose di quanto qualsiasi Yoma potrebbe mai essere. Tenete bene a mente questo fatto: per una guerriera, non esiste avversario peggiore. - spiega l'uomo in nero. 

Duncan allora fa una pausa per dare il tempo alle guerriere di assimilare quanto ha appena detto, dopodiché procede con l'illustrare loro la missione. - Sei mesi fa, ho inviato una squadra di cinque guerriere al comando della numero 27 Cerezya in un villaggio del sud chiamato Wortham, che era sotto attacco da parte di un gran numero di Yoma. Di queste cinque guerriere, due sono morte in battaglia, e una terza si è risvegliata. La guerriera in questione è la ex-numero 40, Medea. - Medea. Chissà se Gaia si ricorda di averla affrontata, una volta, nell'arena. - Le guerriere superstiti hanno riferito che Medea era si era allontanata in direzione nord, e da allora ne avevamo perso le tracce. Fino ad un paio di giorni fa, quando abbiamo ricevuto una richiesta di aiuto da parte degli abitanti del villaggio di Ato, che sorge nelle terre centrali ai piedi del monte omonimo. Dalle informazioni in nostro possesso, sembra che a minacciare Ato sia proprio Medea. Ragione per cui abbiamo deciso, ora che finalmente sappiamo dove si trova, di inviare immediatamente sul posto una squadra ad eliminarla. Voi siete quella squadra. - L'Uomo in nero fa un'altra pausa, poi continua dicendo: - Il vostro compito è quello di trovare Medea, ucciderla, e riportare indietro la sua testa come prova. Fate molta attenzione però, perché in base ad alcuni indizi, Medea potrebbe non essere da sola. Inoltre, quand'anche suddetti indizi si rivelassero infondati e Medea fosse effettivamente da sola, non sottovalutatela: il Risveglio non si limita a trasformare una guerriera in un mostro, ma sprigiona anche il suo potenziale latente. Di conseguenza, le abilità combattive di una Risvegliata sono molto superiori a quelle che possedeva da guerriera. E con questo, è tutto, potete partire. - Conclude Duncan. 

A quel punto, l'uomo in nero fa per andarsene. Dopo pochi passi però, si ferma, ricordandosi che ha ancora una cosa da dire: - Oh, quasi dimenticavo. Gaia, in quanto guerriera di rango più alto sarai tu la Caposquadra per questa missione. Inoltre, penso ti farà piacere sapere che l'Organizzazione ha deciso di riconoscerti ufficialmente quel tuo soprannome, per cui da questo momento in avanti sarai conosciuta da tutti con il nome di "Gaia il Fulmine Rosso". - Ora che ha davvero detto tutto, l'uomo in nero si allontana, lasciando da sole le guerriere. Bene dunque, che la caccia abbia inizio! 

Turnazione Invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Duncan - 24-05-2014 08:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)