Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
25-05-2014, 03:49 PM
Messaggio: #5
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato

Gaia ascoltò con attenzione la prima parte delle parole di Duncan, nonostante conoscesse già quelle informazioni. Syhlvia non era stata così specifica, ma aveva detto il vero. Si concesse anche un lieve sorriso soddisfatto, ora che le erano tornate in mente queste Risvegliate, si era resa conto di non vedere l'ora di cacciarne almeno una.

Ma le seguenti parole di Duncan la colpirono maggiormente, cogliendola decisamente alla sprovvista; la guerriera piumata rimase a bocca aperta al sentire chi avrebbero dovuto cacciare e uccidere.

Medea! Medea! Quella codarda ha perso il controllo ed è diventata uno Yoma... E ora assegnano proprio a me il compito di andare ad eliminarla?

La guerriera piumata si concesse addirittura una silenziosa risata, mentre scuoteva leggermente la testa. Era quasi troppo bello per essere vero.

Prima, convinti di punirmi, mi mandano contro ad Andrea... Poi mi mandano in missione con lei e la missione è proprio l'uccisione di quella codarda di Medea? Qui c'è qualcosa di strano, non sono mai stata particolarmente sfortunata, ma ora sta andando tutto troppo bene.

Quasi non badò nemmeno alle parole cariche di allerta dell'Uomo in Nero, sperava solo di poter partire in fretta; il loro bersaglio era stato stabilito e non avevano bisogno di sapere altro.

Poi dai, Medea era già uno schifo prima, se anche fosse diventata più forte dopo questo Risveglio, quanto mai potrebbe preoccuparmi?

Gaia era molto sicura di sé e le successive parole di Duncan non diminuirono questa cosa, anzi; il suo nome era stato ufficialmente riconosciuto, dopo mesi e mesi. Non che servisse davvero, lei ormai si considerava il Fulmine Rosso anche senza l'ufficiale approvazione degli Uomini di Staph, ma come si suol dire, una torta con la ciliegina è meglio che una torta senza.

La numero 11 quindi attese che Duncan se ne andasse, quindi avanzò di un paio di passi e si voltò verso quelle che sarebbero state le sue compagne. Le guardò una per volta, quindi parlò con tono allegro, sorridendo.

Andiamo. Penseremo alle presentazioni quando saremo lontane qualche ora da qui.

Gaia si sarebbe quindi diretta verso la loro destinazione, ovvero il villaggio di Ato, ai piedi del Monte Ato.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Incredula che le cose le stiano andando così bene, felice e soddisfatta di poter uccidere Medea. Per nulla preoccupata.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Vick_Svarta_Blixten - 25-05-2014 03:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)