Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
25-05-2014, 06:23 PM
Messaggio: #6
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Mantel... err, Duncan ignora la mia risposta. Che razza di... oh, be', l'ho detto abbastanza volte cos'è Duncan. Dannazione, ero sicura di aver fatto giusto, stavolta. La sua spiegazione però è... interessante. Non sono sicura che era proprio sbagliato quello che ho detto, ma lui parlava di altro. Non di ragazze che si svegliano, no, parlava di guerriere che superano il limite e... diventano mostri? Be', sì, diventiamo Yoma, no? Insomma, sì e no: Duncan dice che diventiamo qualcosa di più forte di uno Yoma. La cosa mi piace: intanto, mi piace che non diventiamo degli Yoma schifidi come quei nanerottoli che ho ucciso, e poi ho scoperto che c'è qualcosa di più forte di quei cosi, là fuori. Ottimo. Poi Duncan spiega che una certa Medea s'è Risvegliata mentre uccideva Yoma - che stupida - e che per un po' non se n'è saputo un cazzo. Adesso l'abbiamo ritrovata e noi dovremmo andare a farle il culo. Sapete cosa? E' una notizia fantastica. Ho appena scoperto che queste Risvegliate sono robe molto forti, e ci mandano a ucciderne una. Penso che mi divertirò, eccome. E poi, c'è pure Gaia con me... meglio di così... be', meglio di così si può, perché Duncan dice che potrebbero essercene ALTRE! Quasi faccio i salti di gioia, ma cerco di non darlo troppo a vedere. Alla fine Duncan se ne va dicendo che Gaia darà gli ordini. Be', meglio: mi sono stufata di fare la caposquadra con la prima volta. Poi dice anche che ha un soprannome... uhm... figo? Bo. Le chiederò qualcosa di più, forse. Ma non che me ne freghi troppo. La mia amica prende e decide che partiamo subito: ha ragione, cazzo, meno tempo buttiamo via qui e meglio è. Voglio andare a picchiare questa Risvegliata subito. Annuisco e mi metto a seguirla. Non mi interessa se le altre due fanno lo stesso, io mi metto di fianco a Gaia e via.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto.
Stato psicologico: Più eccitata che sorpresa dalla rivelazione sulle Risvegliate, esaltata dal nuovo incarico ricevuto, intende mettersi immediatamente in marcia per scoprire cosa davvero sanno fare queste creature forti più di uno Yoma.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Hotenshi - 25-05-2014 06:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)