Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
28-05-2014, 11:30 PM
Messaggio: #9
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Camminiamo in silenzio tutto il giorno. Una palla. Ma comunque, insomma, ci sono abituata: non si può sempre combattere, prima bisogna camminare per arrivare al combattimento. Alla fine, ci fermiamo la sera, anche se io vorrei andare avanti: prima arriviamo, prima combattiamo. Vado a prendere un po' di legna mentre le altre prendono una lucertola da mangiare. Non che ho fame, però Gaia dice di mangiare lo stesso. Prendo un pugno di carne e lo mangio. Direi che basta così. Al massimo due. Non ho bisogno di mangiare tanto in ogni caso, farò mangiare di più quelle altre che sembrano averne più bisogno. Cazzo se sono piccolette. Dopo mangiato Gaia prende la spada e dice alle altre che vuole vedere che sanno fare. Io no perché lo sa già. Pft. 
Ehi. Guarda che ci sono anche io. Non possiamo farle provare una ciascuna?
Ma in realtà non ho voglia di discutere. Abbiamo spade affilate, stavolta: Gaia può schivare, io no, e quindi penso che comunque è meglio se fa lei. Non che avrei problemi a Rigenerare quelle poche ferite che potrebbero farmi, ma meglio non sprecare forze. Queste "Risvegliate" sembrano avversarie toste, e se dobbiamo ucciderne una meglio essere al massimo. Se non mi lascia unirmi alla festa, penso che mi metterò da parte ad allenarmi per conto mio. Non troppo lontano, così se serve mi può chiamare, ma non troppo vicino per non rompere. 

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto.
Stato psicologico: Annoiata dalla marcia, ma si rende conto che non ha alternative. Mangia svogliatamente, è un po' indispettita dal fatto che Gaia si sia presa le altre due tutte per sé, ma capisce che l'avversaria con cui avranno a che fare non è roba da poco e che è meglio evitare sprechi d'energie quindi non discute.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Hotenshi - 28-05-2014 11:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)