Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
31-05-2014, 05:07 PM
Messaggio: #11
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato

Bene, basta così.

Gaia conclude così il suo test per le due compagne e si prende qualche istante per analizzare bene le informazioni che ora disponeva sulle capacità di Alicia e Lykos.

Una è veloce ma debole e l'altra è lenta ma appena più forte dell'altra... Dannazione.

La guerriera piumata mantenne però un tono conciliante e parlò alle due senza traccia di scherno.

Alicia, tu sei piuttosto veloce, ma troppo debole. Lykos è molto più lenta di te, ma i suoi fendenti hanno molto più peso e potenza dei tuoi. Lykos, mi rendo conto che sei la più inesperta tra noi e immagino che potresti perdente la calma necessaria alla vittoria, se ti trovassi davanti ad una situazione di reale pericolo. Questo vale per tutte, Andrea compresa, poiché nemmeno io ho mai affrontato una di queste "Risvegliate" fino ad ora.

La guerriera piumata piantò la propria Claymore per terra, quindi si avvicinò alle due compagne.

Potrebbe succedere che io non sia in grado di venire in vostro aiuto, in determinate circostanze... Quindi, ora vi do un ordine. Durante il nostro viaggio, parlate, conoscetevi, scambiate le vostre personali esperienze. Quando la battaglia comincerà, dovrete proteggervi le spalle a vicenda, per questo dovrete imparare a conoscere i punti deboli e i punti forti dell'altra. Non vi chiedo di essere amiche, vi chiedo però di essere compagne dedite alla vita dell'altra. Se tutto andrà bene, vi guiderò io alla vittoria, ma dovrete essere capaci di cavarvela anche senza di me o senza... Andrea.

Sì, dovranno essere il nostro supporto. Se Andrea è in difficoltà, dovranno aiutare lei. Andrea deve sopravvivere, mentre queste due sono sacrificabili, al momento. Potrei cambiare idea, ma al momento non potrebbero mai essermi utili.

I pensieri di Gaia sarebbero potuti sembrare malvagi, ma il suo era solo pragmatismo. Voleva godere di questa caccia, voleva godere del sangue e del corpo straziato di Medea, ma pensava anche al suo futuro. E nel suo futuro, vedeva chiaramente Andrea come sua alleata. Però, dovevano sopravvivere entrambe.

La guerriera piumata alzò quindi la voce, cercando di far sentire ciò che stava dicendo anche alla sua grossa amica.

Duncan ci ha detto chiaramente che Medea potrebbe non essere sola. Se così fosse, ci adegueremo a ciò che succederà. Ricordate solo una cosa. Uccidere la preda ha la priorità. Non servono azioni eroiche, ma pensate chiaramente a cosa fare, niente cariche alla cieca... Sì, certo. Io probabilmente sarò la prima a farlo e Andrea potrebbe essere peggio di me... Ma manteniamo l'apparenza della brava caposquadra.
E soprattutto, restate vive. Imparate a combattere insieme, a collaborare e vedrete che andrà tutto bene. Ora riposiamo, ci aspetta un discreto viaggio.

~

I successivi giorni di viaggio proseguirono calmi e quasi noiosi, anche se Gaia controllò con attenzione, senza farlo notare, se Alicia e Lykos stessero eseguendo il suo ordine; se non avessero obbedito ad una cosa così semplice, cosa avrebbero fatto una volta giunte davanti a Medea?

La guerriera piumata mantenne comunque un certo silenzio, limitandosi a segnalare i momenti di riposo e di partenza; almeno fino al quarto giorno di viaggio, quando si avvicinò ad Andrea con un sorriso e le parlò allegra.

Allora Andrea. Che tipo sono le numero 1 e 10? Dev'essere stato difficile affrontarle, dico bene?

Non c'era realmente bisogno che la grossa guerriera rispondesse, la domanda era stata fatta più per rompere il ghiaccio. Ma Gaia avrebbe atteso una risposta, se Andrea si fosse messa a parlarne. Avrebbe atteso ancora a chiedere informazioni più specifiche.

E così sei rimasta chiusa dentro ad un pozzo per molto tempo, giusto? Com'è successo? Devi aver fatto arrabbiare molto qualcuno di sbagliato.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Calma e pragmatica, recita la parte della brava caposquadra.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Vick_Svarta_Blixten - 31-05-2014 05:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)