Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
07-06-2014, 03:26 PM
Messaggio: #16
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Dopo 10 giorni di un viaggio tanto tranquillo da risultare a tratti persino noioso (e durante il quale le quattro guerriere hanno avuto occasione di conoscersi meglio, di allenarsi un po', e di scambiarsi vicendevolmente racconti sulle loro esperienze pregresse), il gruppo capitanato da Gaia raggiunge finalmente le pendici del monte Ato e l'omonimo villaggio di contadini che lì sorge. 

All'ingresso nel centro abitato, le guerriere vengono accolte da una folla di curiosi che, come succede ogni volta in ogni luogo visitato da una guerriera dell'Organizzazione, lanciano loro degli sguardi che esprimono sentimenti contrastanti di speranza e timore (e manco a dirlo, è Andrea quella su cui si concentrano la maggior parte degli sguardi intimoriti. Chissà perchè).

Ad un certo punto, tra la folla si fa largo un uomo anziano e canuto, che cammina curvo in avanti appoggiandosi ad un bastone nodoso. L'Uomo si avvicina alle guerriere e le accoglie rivolgendo a ciascuna un sorriso sdentato, prima di presentarsi: - Salute a voi, Guerriere! Io mi chiamo Geremia, e sono il Capovillaggio. A nome mio e dei miei compaesani, vi do il benvenuto, e vi ringrazio per aver risposto alla nostra richiesta di aiuto. - afferma il vecchio, osservando a turno ognuna delle guerriere con uno sguardo interrogativo, come se cercasse di capire chi di loro è il capo. - Immagino che sarete stanche per il lungo viaggio e che vorrete riposarvi. Se è così, saremo felici di ospitarvi e di rifocillarvi... - Geremia si blocca di colpo, come colto da un dubbio improvviso - ...uhm, a meno che non vogliate mettervi subito al lavoro, come preferite voi. - conclude.

Quale sarà la risposta delle guerriere?


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Narratore - 07-06-2014 03:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)