Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
10-06-2014, 09:41 AM
Messaggio: #18
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Chiacchiere, allenamenti, roba. NOIA. Tanta noia, dannazione. Voglio menare la mano, e comincio davvero a stufarmi. Finalmente arriviamo al posto, un villaggetto del cavolo con gente che ci guarda - mi guarda - spaventata. Fanno bene, ma tanto perché sono un po' nervosa cerco di fare una battuta....
Tranquilli, non mordo. Non ho fame, per ora.
Speriamo che hanno un po' di senso dell'umorismo, almeno. Non sto a urlare, però mi faccio sentire da chi ci sta vicino. Arriva un vecchio e dice che è il capo, Gaia fa le presentazioni e io sto lì ad ascoltare: avevo già deciso di far parlare lei. 
Andrea.
Dico solo quello, tanto per chiarire chi sono. Gaia chiede anche del... latte? Strano. Certo, ho sentito che fa bene, ma... non me l'aspettavo. Se devo chiedere qualcosa....
Avete della birra? Sennò prenderò anche io il latte.
Eh, sì, m'è piaciuta l'ultima volta. Già che ci dobbiamo fermare, almeno sfruttiamo la cosa. Birra o latte, alla fine, fa poca differenza. Devo solo trovarmi qualcosa da fare mentre aspetto e ascolto un sacco di inutili parole. Il divertimento verrà, ne sono certa. Devo solo avere pazienza....

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto.
Stato psicologico: Tranquilla, ma profondamente annoiata. Non vede l'ora di combattere. Cerca di sdrammatizzare un po' con una battuta, vedendo le espressioni tese dei villici, ma non è certa di esserci riuscita. Desiderosa di trovarsi una distrazione, Gaia le fornisce la possibilità di chiedere qualcosa da bere per tenersi occupata.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Hotenshi - 10-06-2014 09:41 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)