Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
19-06-2014, 02:32 PM
Messaggio: #22
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
- Capisco. Pregherò per il vostro successo. - Risponde Geremia, con un sorriso sdentato, alle parole della Caposquadra che sta uscendo dalla sua dimora. La sicurezza ostentata da Gaia sembra aver riportato la speranza nel cuore dell'uomo. Forse, dopotutto, l'incubo sta per finire.

Seguendo gli ordini della guerriera piumata, il gruppo esce in fretta dal villaggio e si incammina in fila indiana su per i ripidi pendii del monte Ato, alla ricerca del nascondiglio di Medea. In testa alla squadra c'è l'imponente Andrea a fare da apripista, anche se più per la speranza di riuscire in tal modo ad essere la prima a picchiare qualcosa che non per la volontà di proteggere le compagne che la seguono. Subito dietro di lei c'è la Caposquadra, Gaia, e a seguire Alicia e infine Lykos. 

Dopo circa un'ora e mezza di salita, quando solo 400 metri di altitudine separano il gruppo dalla cima del monte, il sentiero si fa particolarmente stretto e impervio*, oltre che cedevole in alcuni tratti, cosa che costringe le guerriere a prestare particolare attenzione a dove mettono i piedi onde evitare di precipitare dritte giù per gli 800 metri di strapiombo che si trova alla loro sinistra. Ad un certo punto, un rumore improvviso proveniente da qualche punto sopra di loro costringe le guerriere a guardare verso l'alto, e a notare almeno cinque grossi massi (più diversi più piccoli smossi dal passaggio delle pietre più grosse) che rotolano giù dalla vetta della montagna, puntando dritti verso di loro! Una frana? Proprio adesso? Non ci voleva! Bisogna fare qualcosa, e bisogna farla subito! In quel momento, nonostante la concitazione, le guerriere notano che, circa 10 metri più avanti, il sentiero che stanno percorrendo passa sotto ad uno sperone di roccia calcarea che dovrebbe fornire loro protezione dalla frana. La domanda è: riusciranno a raggiungerlo in tempo?


Nuova Turnazione:
- Hotenshi
- Vick
- Master


Citazione:*Nota: il sentiero su cui vi trovate ha una larghezza di circa 1,20 metri, e ai suoi lati si trovano la parete rocciosa della montagna (sulla destra), e uno strapiombo profondo 800 metri (sulla sinistra).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Narratore - 19-06-2014 02:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)