Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
23-06-2014, 08:07 PM
Messaggio: #26
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


UUUUUNNNNNNGHHH!
Accidenti. Pensavo di dover prendere molte pietre addosso, ma invece è stata solo una... credo, almeno. Me la sono sentita cascare sul braccio, e non è stata una bella cosa. Però cazzo, non mi sono fatta praticamente niente, pensavo peggio. Ora però c'è un problema: quest'affare pesa, e sento che pesa TROPPO. Cosa vuol dire? Che stiamo per cascare di sotto, io, il sasso, e l'altra piccoletta... Lykos, mi pare, dato che Alicia - quella più altina - ha seguito Gaia. Non ho avuto tempo di capire se erano al sicuro, ma per ora preoccupiamoci per me che è meglio. Allora, situazione: ho un masso sul braccio, il pavimento che mi sta crollando sotto e devo levarmi di qui al più presto. ... Be', sembra la situazione perfetta. Lo Yoki non serve nel resto del corpo, giusto? Ormai la frana è passata. Quindi... diamoci da fare, direi. Mi concentro - per quanto possibile con il braccio che fa un male cane - e prendo il controllo dello Yoki. Lo spingo verso il braccio, senza troppa fretta ma con decisione, cercando di fargli capire che è meglio se si sbriga: non so quanto resisteranno le pietre sotto di me. Fatto questo, non mi rimane che liberarmi dal masso, e direi che a occhio e croce spintonarlo in avanti è la soluzione migliore. Potrei provare a mandarlo a sinistra, ma mi sembra troppo difficile. Cerco quindi di mandarlo verso le altre due, in modo da togliermelo di mezzo. Poi vedrò dopo come fare se rimane a bloccare la strada, per il momento l'unica cosa che voglio è levarmelo di dosso prima che crolli tutto.

Citazione:Yoki utilizzato: 50%-->0% (corpo)/60% (braccio)
Stato fisico: Braccio destro pesantemente colpito da una roccia (ferita media), per il resto illesa.
Stato psicologico: Tesa, ma relativamente sollevata dal fatto di non essere stata colpita da tante rocce quante pensava. Trova l'occasione ideale per provare sul campo la propria Abilità e non si fa pregare. Concentrata e decisa a risolvere il problema al più presto, con una punta di preoccupazione per lo stato pericolante del suolo ai suoi piedi. Lykos è solo un motivo in più per non cadere di sotto.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Dominio dello Yoki (attiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Hotenshi - 23-06-2014 08:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)