Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
30-06-2014, 09:45 PM
Messaggio: #30
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Unnnwagh.
Giù. Haha, è andata. Il masso è cascato, e noi no. Fantastico. Ora basta raggiungere Gaia. Tanto per sicurezza, prima do un'occhiata alla piccoletta sotto di me, per assicurarmi che non s'è fatta niente. Hmmm... direi che è a posto. Arriviamo sotto le rocce, mi Rigenero - non è che voglio tanto, ma meglio di sì che poi sennò son cazzi - e ripartiamo. 
Arriviamo finalmente in cima alla mont... ehi, aspetta. Cazzo, non è una montagna, è un fottuto vulcano. Be', non sembra che c'è fuoco in giro, quindi non credo che ci sia da preoccuparsi. Pft. Preoccuparsi? Cazzo dico, non me ne fregherebbe nemmeno se combattessimo in mezzo a un VERO vulcano, altro che. Comunque. Questo non è il problema: piuttosto, al centro del buco ci sono due... tizie, che ci stanno aspettando. Credo. Be', se son lì non vedo che altro stanno a farci, no? Gaia è d'accordo, pare: dice che non dobbiamo farle aspettare.
Sono due.
So che è stupido dirlo, ma devo: doveva essercene una. Sono due. La cosa mi piace. Sorrido un po'. Gaia si mette a spiegare alle altre due cosa devono fare. Bene. E io? La guardo un po', cercando di capire cosa dovrei fare io. Poi me lo dice. Il mio sorriso si allarga.
Contaci. 
Si mette a correre. Mi metto a correre pure io. Botte, finalmente. Non aspettavo altro. E ce ne sono due. DUE! Una è mia, giusto? Giusto. Arrivo!

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (corpo)/60% (braccio)-->0%-->40% (Rigenerazione)-->0%
Stato fisico: Ferita media al braccio, poi Rigenerata. Per il resto illesa. Braccio prima ingrossato, poi normale. Occhi dorati, vene in rilievo sparse (soprattutto sul volto) e denti aguzzi (durante la Rigenerazione).
Stato psicologico: Soddisfatta dal successo contro il masso. Leggermente seccata dal doversi Rigenerare, pur sapendo di doverlo fare. Si assicura che Lykos stia bene. Sicura di sé e eccitata per l'imminente combattimento. L'"ordine" di Gaia le dà ancor più carica. Pronta a combattere e decisa a vincere.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), Dominio dello Yoki (attiva, inizio post), Rigenerazione (attiva per qualche tempo sul braccio).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Hotenshi - 30-06-2014 09:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)