Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
01-07-2014, 05:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-2014 06:53 PM da Narratore.)
Messaggio: #31
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Ora che i bersagli sono di fronte a loro le guerriere, Gaia e Andrea più di tutte, smaniano di poter finalmente menare le mani. Perciò, appena la Caposquadra ha finito di impartire le sue (poche) istruzioni alla squadra, le guerriere si dirigono velocemente incontro alle due figure femminili in attesa al centro del cratere, frenate nella loro foga soltanto dalla necessità di guardare bene dove mettono i piedi onde evitare di rotolare giù come sassi da quaranta metri di altezza lungo la parete scoscesa del cratere.

Un paio di minuti più tardi, quando ormai la distanza tra le guerriere e le loro avversarie si è ridotta ad appena una decina di metri, Gaia ordina alla squadra di fermarsi. Immobili davanti a loro, le due Risvegliate le osservano minacciose gettando loro sguardi carichi di odio. Quella sulla sinistra, che sta di fronte alla guerriera piumata, è senza ombra di dubbio Medea: il colore dei capelli e degli occhi è cambiato rispetto all'ultima volta che Gaia l'ha vista, ma l'altezza, la corporatura, il vestito da contadina descritto da Geremia e, soprattutto, quella faccia da schiaffi, appartengono sicuramente alla ex numero 40. Alla sinistra di Medea (e di fronte ad Andrea) si trova invece l'altra Risvegliata: alta all'incira un metro e mezzo, di corporatura robusta, totalmente calva ed anche completamente nuda, fatta eccezione per un paio di mutandoni d'altri tempi che ad occhio e croce deve aver rubato a qualche anziana donna, da qualche parte.

La ragione per cui Gaia ha ordinato alla squadra di fermarsi è perchè la guerriera piumata desiderava rivolgere alcune parole a Medea prima dell'inizio della battaglia, tuttavia è proprio quest'ultima a rompere per prima il silenzio: - Guarda guarda chi è arrivata... la puttana con le piume che si crede la regina dell'universo. Dunque, quei bastardi dell'Organizzazione hanno mandato te e le tue amichette a farmi fuori, uh? - domanda Medea, rivolta a Gaia. - E scommetto anche che sei convinta di uccidermi senza alcuna difficoltà, sbaglio? Dopotutto quando ci siamo affrontate nell'arena mi eri talmente superiore... - sul viso di Medea compare un ghigno malefico - ... mi chiedo però se le cose stiano ancora così.... adesso. - A quel punto, di fronte agli occhi sbigottiti delle guerriere, il corpo di Medea inizia a trasformarsi velocemente, abbandonando in pochi secondi le sue sembianze umane per assumere la sua nuova forma da Risvegliata. La sua pelle si scurisce fino ad assumere una tonalità marrone scuro, le sue gambe mutano in zampe di capra pelose e con gli zoccoli, e, mentre le sue vesti vengono ridotte a brandelli, otto orride protuberanze uncinate emergono dalla sua schiena, ergendosi minacciose come artigli pronti a ghermire la preda. Mettendo assieme il tutto, la nuova forma di Medea corrisponde perfettamente alla descrizione del Capovillaggio.

[Immagine: fvv1ht.jpg]

Immagine esemplificativa. Alcuni dettagli possono variare.

Immediatamente dopo, anche l'altra Risvegliata si trasforma, subendo una metamorfosi ancora più radicale: il suo corpo sembra quasi lievitare, espandendosi in tutte e tre le dimensioni con una velocità sorprendente. Alla fine, l'essere che le guerriere si trovano davanti è un orrendo abominio che torreggia sul gruppo superando in altezza persino Andrea, attestandosi all'incirca sui due metri e mezzo. Sulla parte frontale del suo corpo ora disgustosamente grasso fanno bella(?!) mostra si sè otto seni con dei fori neri al posto dei capezzoli, disposti a coppie di dimensioni crescenti dall'alto verso il basso su quattro file intervallate da strabordanti rotoli di ciccia. Ai due lati del corpo si trovano un totale di sei tentacoli, anch'essi disposti a coppie e quindi tre per lato. Partendo dal basso, quasi all'altezza del terreno, si vede una prima coppia di tentacoli lunghi circa 6 metri e muniti di ventose come quelli di una piovra. A salire c'è una seconda coppia di tentacoli lunghi circa la metà dei primi, quindi circa 3 metri, sprovvisti di ventose ma in compenso muniti nella parte interna di una serie di ben poco rassicuranti lame ricurve da trenta centimetri di lunghezza, disposte a distanza di venti centimetri l'una dall'altra. Quindi, più in alto, una terza coppia di tentacoli identici ai primi, perciò provvisti di ventose e lunghi circa sei metri. Sopra questa terza e ultima coppia di tentacoli ci sono le due braccia della Risvegliata, l'unica parte del suo corpo ad essere rimasta normale. Se si possono definire "normali" gli artigli stile Yoma che ha al posto delle dita delle mani, si intende. Infine, nella parte posteriore del corpo si trova una specie di enorme... bozzolo che nella sua parte superiore ospita un'altrettanto enorme bocca munita di tre file di zanne acuminate. Non si vedono tracce delle gambe della Risvegliata. Forse sono nascoste sotto ai cumuli di grasso, o forse sono scomparse con la trasformazione, chissà. Tutto considerato, l'aspetto della Risvegliata è così disgustoso che farebbe vomitare persino un maiale.

[Immagine: 2jaivly.jpg]

Immagine esemplificativa. Alcuni dettagli possono variare.

- BENE DUNQUE. LA TROIA CON LE PIUME E MIA, QUINDI GUAI A CHI ME LA TOCCA! - grida a quel punto Medea, così forte che la sua voce si può sentire per tutto il cratere. Chissà perchè urla poi. - PRUGNA, TU OCCUPATI DI QUELLA SPECIE DI ARMADIO LI' A FIANCO - Aggiunge, rivolgendosi a colei che le sta a fianco, e riferendosi ovviamente ad Andrea. Quindi, lo sgurado della risvegliata si posa per qualche istante su Alicia e Lykos, dopodichè Medea sogghigna e conclude dicendo: - LE ALTRE DUE SONO TUTTE TUE... PETUNIA! - Eh? Come? Petunia? Ma a chi cazzo sta parlando? Neanche il tempo di chiederselo, che una risata isterica proveniente da qualche punto sopra di loro costringe le guerriere ad alzare lo sguardo. Così facendo, individuano, appollaiata sopra ad una roccia sporgente sulla parete del cratere alla loro destra, una terza risvegliata! Maledizione, doveva essere rimasta nascosta tra le rocce, in attesa, per tutto il tempo! L'Ultima arrivata è una creatura dalla pelle rugosa color tuorlo d'uovo, con una cresta di capelli color rosso sangue ed un paio di grosse ali da pipistrello dello stesso colore. Che sia lei la creatura descritta dal figlio del mugnaio?


[Immagine: 33egz6o.jpg]

Immagine esemplificativa. Alcuni dettagli possono variare.

- E ADESSO, FACCIAMOLE A PEZZI! - Ordina Medea, prima di partire all'attacco, subito imitata dalle altre due. A quanto pare il discorso di Gaia non si terrà, per motivi di forza maggiore.

La ex-numero 40 si lancia frontalmente contro Gaia, muovendosi ad una velocità che supera persino quella della numero 11. In un baleno Medea colma la distanza di 10 metri che la separa dalla sua avversaria, e si accinge a mettere a segno il suo attacco. Il suo piano è semplice: cercherà di afferrare Gaia per le braccia così da bloccarla e impedirle di muoversi, dopodichè la trafiggerà a morte con le sue protuberanze uncinate. O forse invece di trafiggerla la farà a pezzi, non ha ancora deciso. Comunque, l'idea è più o meno quella. Riuscirà Gaia, colta in contropiede dall'inaspettata rapidità della sua avversaria, a reagire in tempo? Oppure il suo duello con Medea è destinato a concludersi ancor prima di cominciare?

Anche Prugna parte all'attacco di Andrea, o almeno vorrebbe farlo. Il fatto è che il suo corpo si muove in avanti più o meno alla stessa velocità di un vecchio che cammina appoggiandosi ad un bastone da passeggio. Insomma, appare lentissima persino agli occhi di Andrea. Il che è tutto dire. La nerboruta guerriera quindi, diversamente da Gaia, ha tutto il tempo per decidere quale sarà la sua prossima mossa. La domanda è: che cosa farà?

Nel frattempo, la terza risvegliata, Petunia, si getta in picchiata ed a gran velocità contro Alcia e Lykos. Le quali, seguendo le direttive di Gaia, si sono messe in coppia. Ma saranno in grado le due guerriere di basso rango di affrontare da sole una Risvegliata?


Turnazione Invariata.



Citazione:Nota del Master: Gaia e Andrea da questa distanza possono percepire lo Yoki di Medea e Prugna, e dunque sono in grado di stabilire che quello di Medea è di livello pari a quello di Gaia, mentre quello di Prugna è pari a quello di Andrea. Lo Yoki di Petunia rimane per ora un mistero, dato che prima era troppo lontana perchè poteste percepirlo, mentre ora siete troppo impegnate per farci caso.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Narratore - 01-07-2014 05:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)