Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
04-07-2014, 03:07 PM
Messaggio: #33
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Finalmente ci siamo. Eccole lì, le due troie che dobbiamo accoppare. Non sembrano granché. Anzi, sembrano delle normali umane. Chi è Medea? Quella specie di stecchino o quella grassa? Bo. Comunque me ne frega poco, tanto le ammazziamo tutt'e due, no? Però penso che è quella magra... be', diciamo di sì: siccome parla lei, sarà che è il capo, e sembra pure che conosce Gaia, quindi è Medea. Non parla tanto, e sputa solo insulti. Poi cambia, e diventa un coso orrendo con tanti artigli sulla schiena. Intanto si trasforma pure quell'altra, quella grassa... e diventa ANCORA più grassa, un affare più grosso di me con ciccia da tutte le parti e... tentacoli? Accidenti se è brutta.
Pensavo di essere brutta io, ma cazzo, tu mi batti di parecchio.
Eh, sì, è l'ora delle provocazioni. Vediamo se mi attacca. In teoria dovrebbe, dato che l'altra ha detto che deve farlo. Ma un momento... ha detto DUE nomi? Mi giro a destra un attimo e... cazzo! Ce n'è un'altra! E' magrissima e ha le ali... ma com'è che non l'abbiamo vista prima? Bo, magari era nascosta... schifosa puttana codarda. Quella dovrebbe attaccare le due piccolette... giusto?
Ora vediamo. Medea salta addosso a Gaia talmente veloce che quasi non la vedo. La grassona nemmeno riesce a muoversi con tutta quella ciccia. Haha, mi fa ridere quasi. Quell'altra con le ali scende verso di noi. Uhm... io dovrei picchiare quella grassa, no? Però ci sta mettendo anni ad arrivare... che palle. Anche se è al mio livello, circa - la mia Percezione sarà scarsa, ma da così vicino sa dirmelo -, non mi diverto mica se nemmeno riesce ad arrivare a portata. Ho un'idea. ... Se dico che ho un'idea, ho un'idea, cazzo. Prendo la rincorsa. Voglio far sembrare che voglio correre contro la cicciona e prenderla a pugni in faccia. Ma no, non voglio farlo. Per ora. In realtà voglio avvicinarmi alle due tappette. Perché? Be', perché quella troia con le ali sta arrivando tutta lanciata in qua. E se prendo bene il tempo... sì, posso farlo.
Mi concentro e vedo di mandare lo Yoki nel braccio poco prima che arrivi. Poi... be', poi mi giro verso destra e le rifilo un cazzottone sulla schiena. E nel frattempo urlo: GIU'! A quelle due piccolette. Spero che capiscano cosa intendo. Se no gliela mando in faccia. Non un grosso problema, ma va be'. Cerchiamo di concentrarci sui tempi: la cosa più importante è non sbagliarli, che sennò va a puttane tutto.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (corpo)/60% (braccio)
Stato fisico: Perfetto. Braccio ingrossato a fine post, quando fa partire l'azione.
Stato psicologico: Dapprima incerta su chi sia Medea, poi lo capisce dal suo comportamento. Pronta a combattere e ansiosa di menare le mani. Provocatrice nei confronti di Prugna, che però è troppo lenta per i suoi gusti. Decide quindi di provare a colpire a sorpresa Petunia, che sta planando verso le sue compagne, con un pugno alla schiena a piena potenza. Spera che il suo avvertimento venga capito dalle due, ma non le importa più che tanto.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), Dominio dello Yoki (attiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Hotenshi - 04-07-2014 03:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)