Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
07-07-2014, 03:46 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2014 04:55 PM da Narratore.)
Messaggio: #34
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Gaia reagisce di puro istinto, liberando una piccola quantità di Yoki e tentando di schivare l'attacco dell'avversaria con un balzo all'indietro e verso sinistra. La mossa le riesce, anche se solo per un soffio: gli uncini della Risvegliata infatti arrivano a sfiorarla, e se alla fine la mancano è solo per pochi centimetri. Comunque, è un fatto che la guerriera piumata sia rimasta illesa.

Medea reagisce al fallimento del suo primo attacco imprecando sonoramente, ma ciò nonostante non si da per vinta e ci riprova subito dopo, voltandosi verso l'avversaria e attaccandola nuovamente. Questa volta però la Risvegliata lo fa estendendo quattro delle sue otto protuberanze uncinate, quelle di mezzo, provando a ghermire la guerriera piumata con un attacco a tenaglia che mira a trafiggerla ad entrambi i fianchi. Riuscirà Gaia a difendersi? O questa volta la mossa di Medea avrà successo?

Nel frattempo, vedendo che Prugna è ancora abbastanza lontana da non costituire una minaccia immediata, Andrea decide per il momento di puntare a Petunia, e prova quindi a sorprendere quest'ultima con una finta. Purtroppo però, il suo ingegno non viene premiato: Petunia, che si era mossa per attacca Alicia, nota infatti il movimento di Andrea verso le altre guerriere e, pur non potendo prevedere le intenzioni della nerboruta guerriera, decide che affrontare simultaneamente tre avversarie da sola potrebbe essere rischioso, e pertanto preferisce disimpegnarsi temporaneamente per valutare meglio la situazione. A tal scopo vira repentinamente alla sua sinistra per poi riprendere quota dopo essere sfrecciata in velocità e quasi rasoterra accanto al terzetto di guerriere, dando così prova di possedere straordinari riflessi e rapidità.

Quale sarà a questo punto la reazione di Andrea e delle sue compagne? Loro tre sono ancora illese ma anche Petunia lo è. Senza contare che Prugna, seppur lentamente, si avvicina sempre di più....


Turnazione Invariata.


Citazione:EDIT: Su richiesta di Vick, aggiungo una mappa MOLTO essenziale della situazione attuale sul campo di battaglia:
[Immagine: 1zfqzk2.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Narratore - 07-07-2014 03:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)