Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
09-07-2014, 08:45 PM
Messaggio: #36
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Tch.
Ovviamente, l'ho mancata. Quella troia è troppo veloce, e ha buoni riflessi. Bah. Non importa. La mia avversaria non era lei, dopotutto.
La lascio a voi. Divertitevi.
Colpirla di sorpresa non ha funzionato. Stando qui farei solo da bersaglio. Ho un'idea migliore: andare a colpire quel coso che sembra non riuscire nemmeno a muoversi. Se non altro, lo terrò lontano dalle altre.
Andiamo.
La mia mossa è fallita miseramente, il mio braccio s'è sgonfiato... ma non voglio farmi pregare. Di Yoki posso usarne, e non vedo perché non cominciare subito. Ne libero parecchio, quanto basta per far cambiare la mia faccia. Uhm... ancora un po'. E poi parto alla carica. Ho preso una buona rincorsa, e forse riesco a tirar fuori la spada e dargliela in faccia. Se mi riesce, è perfetto. Se mi attacca... be', chi se ne frega. Se le distruggo la testa, è finita. Non ho bisogno di preoccuparmi di altro. Solo se schiva - e non vedo come - allora magari mi difenderò. Tipo tagliando quei cosi o roba così. Ma non voglio pensare: ora voglio divertirmi.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (corpo)/60% (braccio)-->35% (tutto)
Stato fisico: Braccio ingrossato, poi normale. Vene in rilievo sul volto, denti aguzzi e occhi dorati.
Stato psicologico: Delusa dal fallimento del suo attacco, lascia Petunia alle altre e si dedica a Prugna. Decisa a colpirla e impetuosa, non le va di pensare troppo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), Dominio dello Yoki (terminato).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Hotenshi - 09-07-2014 08:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)