Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
19-07-2014, 03:06 PM
Messaggio: #40
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Questa volta, invece di schivare balzando all'indiero come nelle due precedenti occasioni, Gaia contrattacca scattando audacemente in avanti. In questo modo la guerriera piumata riesce a sorprendere Medea, la quale non si aspettava questa mossa dell'avversaria, e a sfruttare magistralmente l'attimo di smarrimento della risvegliata per mettere a segno il fendente orizzontale con il quale le mozza entrambe le gambe all'altezza delle ginocchia. A quel punto Gaia tenta di saltare agilmente oltre Medea (la quale, sbilanciata dall'improvvisa perdita degli arti inferiori, sta cadendo all'indietro) tuttavia, la risvegliata riesce all'ultimo momento ad afferrare con le mani le caviglie della guerriera, e così l'elegante salto con il quale la numero 11 intendeva atterrare graziosamente alla spalle dell'avversaria si tramuta in una goffa caduta a peso morto sul terreno roccioso, da due metri d'altezza. Fortunatamente per il suo bel viso, Gaia ha i riflessi abbastanza pronti da attutire la caduta facendosi scudo con le braccia, rimediando così solo due botte ai gomiti [Ferite contundenti (Botte): Leggere] invece di un probabile naso rotto e qualche incisivo in meno. Comunque, sia lei che Medea si trovano ora a terra, con Gaia distesa prona e la risvegliata (che ancora la tiene stretta per le caviglie) invece in posizione supina, ai suoi piedi. Che cosa succederà adesso?

Nel frattempo, Andrea, venutasi a trovare in una posizione piuttosto scomoda, decide quantomeno di portarsi in posizione supina girandosi verso destra e mollando nel contempo un largo fendente con la spada nel tentativo di mozzare i tentacoli con i quali Prugna l'ha afferrata per le caviglie poc'anzi facendola rovinare a terra. La spada della nerboruta guerriera riesce effettivamente a mozzare uno dei tentacoli della risvegliata, quello che l'aveva afferrata per la caviglia destra, tagliandolo quasi a metà (la lunghezza del tentacolo quindi passa da sei a quattro metri). Non riesce però a mozzare anche il secondo, in quanto quest'ultimo finisce schiacciato sotto al corpo di Andrea. La nerboruta guerriera riesce tuttavia a liberarsi dalla presa del tentacolo scalciando con la gamba sinistra. Ora che è distesa a pancia in su e di nuovo libera di muoversi, la numero 19 prova subito a rimettersi in piedi, consapevole di non potere sconfiggere l'avversaria da quella posizione. Prugna però non sta a guardare, e colpisce nuovamente la nerboruta guerriera con altre due "frustate" dei suoi tentacoli superiori, questa volta al torace della guerriera [Ferite contundenti (Botte): Medie], che oltre a farle male la costringono di nuovo con la schiena a terra. Quale sarà al prossima mossa di Andrea?

Intanto, poco distante, Alicia è costretta a vedersela da sola contro Petunia, dopo che Lykos è stata messa sostanzialmente fuori combattimento. Fortunatamente, la risvegliata alata non sembra al momento intenzionata ad approfittare della situazione della numero 43 per darle il colpo di grazia, e si concentra invece sulla sola Alicia con una serie di attacchi in picchiata che la numero 30 riesce a schivare, anche se ogni volta solo di strettissima misura, e solo dopo aver rilasciato una notevole quantità del suo Yoki (abbastanza da far raddoppiare la sua massa muscolare). Tuttavia, in qualche modo la sensazione è che Petunia non stia combattendo seriamente, ancora. Più che altro, sembra che stia giocando con Alicia come il gatto con il topo, almeno a giudicare dall'espressione divertita sul suo viso e dalle risate che si fa ogni volta che Alicia schiva un suo attacco. Che voglia sfinire la sua avversaria, prima di darle finalmente il colpo di grazia?


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Narratore - 19-07-2014 03:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)