Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
24-07-2014, 04:53 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2014 05:20 PM da Kelsier.)
Messaggio: #44
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato

Gaia mancò i polsi di Medea, perché la Risvegliata riuscì a togliere le proprie mani prima che la guerriera piumata gliele tagliasse. La numero 11 quindi riuscì ad allontanarsi e a prendersi qualche istante per osservare l'avversaria. Abbassò il proprio Yoki, riportando il suo aspetto alla bellezza solita, mantenendo solamente gli occhi dorati.

Sono in netto vantaggio. Le mancano le gambe, si tiene in piedi grazie a due degli artigli rimasti, ma gliene rimangono ancora quattro e... Pare stia cercando di rigenerarsi. Non ho molto tempo.

Gaia sorrise, un sorriso malvagio e sadico. Indicò con un dito Medea, parlando con tono divertito, ma sicuro.

Hah, guardati! Dov'è finita tutta la tua sicurezza e baldanzosità di prima? E non ho ancora fatto sul serio. Chi diavolo credevi di essere? Eri molto più debole di me prima e ora sei pure incredibilmente più brutta. Non oso immaginare l'umiliazione che stai provando, scarafaggio. Merda eri e merda sei rimasta. Credo che d'ora in avanti ti chiamerò Merdea.

La guerriera piumata si tagliò leggermente sul pollice sinistro utilizzando la lama della propria Claymore, quindi se lo passò sul viso, senza smettere di sorridere. Ormai l'adrenalina scorreva prepotentemente in tutto il suo corpo e un bisogno istintivo stava prendendo il sopravvento su di lei; aveva bisogno di uccidere la propria preda, ne sentiva la necessità. Si rivolse ancora alla sua avversaria, tornando seria e determinata, anche se il suo sguardo mantenne un espressione quasi divertita. Aveva un piano e sapeva che la psicologia era un'arma potente in combattimento.

Ehi, sto arrivando. Dopo non voglio sentire scuse del tipo che ti ho attaccata di sorpresa o simile. Sto per attaccarti, va bene? Arrivo!

[Immagine: 2rruz9w.jpg]

Gaia liberò nuovamente il proprio Yoki, rendendo i suoi denti aguzzi e provocando l'apparizione delle solite vene pulsanti su tutto il suo bel viso e scattò verso l'avversaria, tenendo la Claymore all'indietro, con entrambe le mani, con la punta verso il basso.

Medea si sarebbe quasi certamente difesa con gli artigli rimasti quindi Gaia l'aveva avvertita apposta che stava per attaccare, così da indurla a difendersi in quel modo.  Memore dello scontro con Andrea, Gaia sapeva di non poter correre il rischio di fare mosse troppo prevedibili, specie in questi casi; Medea si sarebbe quasi certamente aspettata che Gaia l'attaccasse da destra, dove le mancavano la maggior parte degli artigli. Così la guerriera piumata, avrebbe attaccato dalla parte opposta, la parte forte, sperando di coglierla nuovamente alla sprovvista. La guerriera piumata, avrebbe quindi liberato altro Yoki una volta arrivata a distanza critica (colpibile dagli artigli), con l'intenzione di scattare verso destra, la sinistra di Medea, con i muscoli raddoppiati per lo Yoki.

L'idea era semplice, in realtà. Dipendentemente da come la Risvegliata avrebbe reagito all'assalto della numero 11, Gaia avrebbe mirato a tagliarle gli artigli che la sostenevano, oppure quelli rimasti liberi, i più pericolosi, con un fendente obliquo dal basso verso l'alto. In caso di riuscita, avrebbe mirato alla testa di Medea con un fendente verticale dall'alto, forte dello Yoki liberato e, sperava, del fattore sorpresa.


Citazione:Yoki Utilizzato: 50% > 10% > 30% > 50%
Stato Fisico: Ferite da botta ad entrambi i gomiti [Ferite LEGGERE]. Piccola ferita da taglio sul pollice sinistro [Ferita LEGGERA]. Occhi dorati, vene sul viso, denti aguzzi e tratti del viso simili a quelli degli Yoma, massa muscolare raddoppiata.
Stato Psicologico: Ormai esaltata per via dell'adrenalina, ma pragmatica, per il momento.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Vick_Svarta_Blixten - 24-07-2014 04:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)