Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
25-07-2014, 11:19 AM
Messaggio: #45
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


E... fatta. Bene, sono riuscita a levarmi da quella posizione scomoda. Ora vediamo se posso arrivarle dietro....
CHE? Quella troia si è mossa usando i suoi affari per girare... non ho ben capito come funziona, però funziona. Dannazione, questo vuol dire che la mia idea era buona, ma non posso metterla in pratica. 
Intanto ho avuto tempo di dare un'occhiata alle altre. Le piccolette sembrano messe abbastanza male, ma neanche troppo, invece Gaia a occhio è in vantaggio. Bene. Vediamo di inventarci qualcosa e concludere qui, che magari riesco ad andare a dare una mano. Haha. 
Devo ammettere che mi sto abbastanza divertendo, però è parecchio seccante non riuscire nemmeno a raggiungerla. Del resto, è probabile che quei cosi siano l'unica cosa che mi impedisce di farla a pezzi... vediamo.
...
Va bene, ho abbastanza deciso così. Questa volta provo ad avvicinarmi come prima, ma invece che alla testa punto ai cosi. Direi... a quelli in basso, perché ne ho già tagliato uno e se levo anche l'altro almeno non cadrò per terra come una scema un'altra volta. Cerco di tagliare quello per primo, e poi tutti quelli che riesco. Direi un bel colpo dall'alto in basso per il primo e poi... be', poi dipende da come sono messi. Agiterò un po' la spada e qualcosa farò, no?
Almeno somiglia a un piano. E' la prima quasi idea che ho, praticamente, quindi speriamo che funzioni. Si va.
RRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAGH!


Citazione:Yoki utilizzato: 40%
Stato fisico: Vene in rilievo sul volto, denti aguzzi e occhi dorati. Ferite irrilevanti al volto, ferite medie (botte) a schiena e torace (4 in tutto).
Stato psicologico: Soddisfatta di essere riuscita a levarsi d'impiccio, un po' confusa dal fatto che Prugna riesca a ruotare. Non troppo preoccupata per le sue compagne, ma comunque decisa a concludere lo scontro il prima possibile, cerca di sforzarsi e riflettere su una qualsivoglia tattica da adottare. Trovatane una, decide di provarla.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Hotenshi - 25-07-2014 11:19 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)