Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
31-07-2014, 04:25 PM
Messaggio: #47
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato

Cos...?!

Medea non provò nemmeno a difendersi, ma optò per la fuga, rendendo completamente inutile sia l'attacco che la strategia psicologica di Gaia. La guerriera piumata osservò l'avversaria per un istante, restando completamente immobile, con un'espressione sul viso che, nonostante avesse fattezze ormai simili a quelle di uno Yoma, avrebbe potuto essere inciso sulla roccia.

La Risvegliata stava scappando, con la probabile intenzione di Rigenerare le proprie ferite e forse aveva in mente anche altro. Ma tutto ciò aveva importanza? Non per Gaia.

La guerriera piumata liberò ancora dello Yoki, cosa che le provocò un leggero spasmo muscolare e scattò verso la sua avversaria, decisa a finirla. Era finito il tempo dei piani, ora la numero 11 agiva solo d'istinto.

L'idea era di arrivare sopra Medea, per tentare di infilzarla con la Claymore all'altezza della parte alta della schiena, appena sotto la testa. L'obiettivo, sarebbe stato raggiunto se quel primo attacco fosse riuscito; Gaia pensava che il veloce movimento dell'avversaria e l'inerzia provocata dallo stesso, avrebbero fatto il resto, ovvero tagliare a metà il corpo della risvegliata. Se invece Medea avesse frenato, evitando di uccidersi da sola, la guerriera piumata avrebbe fatto forza, impugnando la spada con entrambe le mani e avrebbe mosso lei stessa la spada, ma verso la testa dell'avversaria, così da tagliarla a metà.

Medea si era arresa durante il loro primo scontro e ora, una volta messa alle strette, aveva provato a guadagnare tempo scappando; peccato che la sua avversaria fosse una senza pietà e che vedeva la propria eccitazione aumentare, se la preda tentava di scappare.


Citazione:Yoki Utilizzato: 50% > 60%
Stato Fisico: Ferite da botta ad entrambi i gomiti [Ferite LEGGERE]. Piccola ferita da taglio sul pollice sinistro [Ferita LEGGERA]. Occhi dorati, vene sul viso, denti aguzzi e tratti del viso simili a quelli degli Yoma, massa muscolare raddoppiata.
Stato Psicologico: Addio al pragmatismo, è entrata completamente nell'assetto da caccia alla preda che fugge.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Vick_Svarta_Blixten - 31-07-2014 04:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)