Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
11-08-2014, 07:43 PM
Messaggio: #51
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Merda. Merda merda merda merda merda.
MERDA.
Bene, ora ragioniamo. Quella cicciona orrenda si è avvicinata, e ora ho QUATTRO di quei cosi puntati contro di me. QUATTRO!
E io ho solo UNA mano. Dannazione. 
Che faccio? Allontanarmi? Ci vorrebbe troppo, e saltare non mi sembra una grande idea. 
Bah, chi voglio prendere in giro? Ritirarmi, io? E proprio ora che le cose cominciano a farsi interessanti?
MAI.
Tch.
Mirerò a quello che vuole bloccarmi il braccio. Voglio tagliarlo, in modo che non riesca a darmi più fastidio. Se mi riesce, poi passerò a quello al collo, tagliandolo via prima che mi uccida. Poi, le gambe. 
In tutto questo, mi servirà potenza, e un po' di velocità. 
Heh.
Avanti. Io ho tre armi. La spada, la mano... e lo Yoki. E' ora di darci un po' più dentro con la terza.
Voglio sentire i miei muscoli gonfiarsi. E' una bella sensazione, davvero. Mi sento forte. ... Mi sento PIU' forte. 
Questa cicciona imparerà che non basta avere più braccia per vincere.
MMUUUUUUAHHGHHH!

Citazione:Yoki utilizzato: 40%-->50%
Stato fisico: Vene in rilievo su tutto il corpo, occhi dorati, denti aguzzi e muscoli ingrossati. Ferite irrilevanti al volto, ferite medie (botte) a schiena e torace (4 in tutto).
Stato psicologico: La situazione non proprio rosea la stimola, trova finalmente un combattimento davvero interessante. Si sta divertendo. Non ha alcuna intenzione di lasciarsi sopraffare, pur riconoscendo di non trovarsi nella migliore delle condizioni. Inizia a spingersi ai suoi limiti per fronteggiare la "superiorità numerica" di Prugna.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Hotenshi - 11-08-2014 07:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)