Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
15-08-2014, 08:34 PM
Messaggio: #54
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Sì. Sì,sì, sì, sì, sì.
SI', CAZZO.
Per una buona volta le cose vanno per il verso giusto: quei dannatissimi affari non mi romperanno più le palle, almeno spero. Dopo che li ho ridotti a delle braccine di merda dovrebbero starsene buoni e fuori dalle scatole.
La cosa mi piace.
Quello che NON mi piace è che ce ne sono altri due, più corti ma sempre fastidiosi. 
E sono IN MEZZO ALLA STRADA.
Io come ci arrivo a spaccarle la faccia se ho quei cosi in mezzo? Per giunta questi hanno delle cose che sembrano lame, tipo. Brutta storia.
Meglio togliere di mezzo anche quelli prima di farla finita. 
Divertiamoci.
Ha! Bel tentativo, puttana, ma non mi hai fatto niente!
Mi avrebbe quasi strozzata, a dire il vero. Ma "quasi" non conta.
Vediamo se sai usare quegli ultimi due cosetti. Sennò puoi anche arrenderti... ma non te lo consiglio.
Per due motivi: primo, mi farebbe incazzare. Secondo, MI FAREBBE INCAZZARE. E sì, sono due diversi perché uno darebbe fastidio a me e l'altro darebbe dolore a lei. TANTO. DOLORE.
Bene, non mi resta che avvicinarmi e far fuori gli altri due cosi, quindi.
Vediamo. Comincerò da quello alla mia sinistra. Probabilmente si aspetta che prenda il più vicino, quindi punterò all'altro. Poi taglierò pure il secondo, e sarà fatta. 
E se mi attacca? Se mi colpisce? 
...
Ma chi se ne frega.

Citazione:Yoki utilizzato: 50%
Stato fisico: Vene in rilievo su tutto il corpo, occhi dorati, denti aguzzi e muscoli ingrossati. Ferite irrilevanti al volto, ferite medie (botte) a schiena e torace (4 in tutto).
Stato psicologico: Estremamente soddisfatta dal risultato del suo attacco precedente, ma leggermente preoccupata dai due tentacoli rimasti. La battaglia la sta entusiasmando e si lancia in una sfida a Prugna prima di ideare una sottospecie di piano per eliminare gli ultimi due ostacoli sulla sua strada.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Hotenshi - 15-08-2014 08:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)