Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
28-08-2014, 04:57 PM
Messaggio: #60
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Tch. Dannazione. Non l'ho tagliato del tutto. Almeno ho schivato quei cazzo di artigli... pensa positivo, no? 
Comunque, ora li ha ritirati. Questo vuol dire che poi me li tirerà addosso di nuovo... giusto? 
Bah.
Non ho tempo di pensare a certe cazzate, al momento. Ho due cosi pieni di brutte lame che mi stanno venendo addosso. 
Eh, no, cazzo. Tu stai giù.
Col cavolo che mi lascio colpire da TUTTI E DUE. Non sono mica idiota.
...
Non così tanto, dai.
La mia spada è ancora lì, pronta a tagliare. Mi basta spingere un po' di più, e finire il lavoro. Se mi libero di quell'affare, posso anche fregarmene dell'altro. Fuori uno, e poi si va per la faccia. Avanti.
Crepa!


Citazione:Yoki utilizzato: 40%
Stato fisico: Vene in rilievo su tutto il corpo, occhi dorati e denti aguzzi. Ferite irrilevanti al volto, ferite medie (botte) a schiena e torace (4 in tutto).
Stato psicologico: Un po' delusa dal non essere riuscita a recidere il tentacolo al primo colpo, ma tutto sommato soddisfatta della mossa. Decide di ignorare l'altro tentacolo e concentrarsi sul finire quello ferito, per poi puntare al corpo principale: un tentacolo solo, si dice, non la fermerà di certo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Hotenshi - 28-08-2014 04:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)