Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
29-08-2014, 03:43 AM
Messaggio: #62
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato

Ecco. Attaccare a testa bassa paga sempre.

Gaia c'era riuscita, finalmente. Atterrò agilmente a terra, mentre la sua avversaria, dopo essere stata ferita gravemente e dopo aver provato a stare in volo, cadde pesantemente a terra di pancia, a circa dieci metri dalla guerriera piumata. Un sorriso selvaggio, sadico e malvagio dipinse il viso della numero 11, che non volle perdere tempo. Voltata verso Petunia, chiuse gli occhi dorati e flesse leggermente le gambe, tornando ad impugnare la Claymore normalmente, con entrambe le mani.

E' finalmente giunto il momento...

Si concentrò per un istante e riaprì gli occhi all'improvviso, scattando al massimo della velocità verso la Risvegliata, nello stesso momento in cui liberava lo Yoki necessario a dare il via alla sua Tempesta, per poi abbassarlo subito dopo, come consuetudine. L'avrebbe poi aumentato nuovamente al momento dello scatto dopo il primo attacco e così via, fino al colpo finale.

Gaia avrebbe quindi mirato agli arti e al busto di Petunia, che fosse ancora pancia a terra o meno, per poi mirare con l'ultimo colpo, il più potente, al collo dell'avversaria, con l'intenzione di decapitarla e porre così fine al combattimento, sempre che i colpi fossero andati a segno tutti e che Petunia non avesse ancora assi nelle maniche da mostrare. *

A controllare nuovamente le condizioni delle compagne, poteva pensare dopo.


Citazione:Yoki Utilizzato: 10% > 40% > 10% e così via. Colpo finale al 60%.
Stato Fisico: Ferite da botta ad entrambi i gomiti [Ferite LEGGERE]. Piccola ferita da taglio sul pollice sinistro [Ferita LEGGERA]. Occhi dorati, vene sul volto e denti aguzzi. Nell'attacco finale, muscolatura aumentata e vene in tutto il corpo.
Stato Psicologico: Galvanizzata dall'attacco riuscito contro Petunia, decide di finirla, utilizzando la Tempesta del Fulmine Rosso per la prima volta contro uno Yoma/Risvegliato.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva), Tempesta del Fulmine Rosso (Attiva): Utilizzo fluttuante di Yoki dal 40% al 10% e 60% sul colpo finale.

Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Vick_Svarta_Blixten - 29-08-2014 03:43 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)